Ora in tendenza
LA VITA IN DIRETTA CONTINUA MA SI DIMEZZA PER “ALMENO” DUE SETTIMANE
di Stefania Stefanelli
31/05/2013 - 17:48

Quella di oggi sarebbe stata l’ultima puntata de La Vita in Diretta, l’ultima peraltro condotta da Mara Venier e Marco Liorni. Ma la Rai ha deciso di allungare il programma, forse in risposta al prolungamento di Pomeriggio Cinque, che rischiava di godersi la piazza pulita e vincere facile.
Ritroveremo dunque il contenitore di Rai 1 lunedì 3 giugno, ma con una novità: un cambio d’orario. Mentre Pomeriggio Cinque si allunga, La Vita in diretta al contempo si dimezza, posticipando la partenza alle 17:15 e proseguendo fino alle 18:45 quando la linea passerà a Pino Insegno e la sua Reazione a Catena. Complice la chiusura per ferie di Verdetto Finale (Veronica Maya ha già dato appuntamento a settembre per la nuova stagione), il palinsesto di Rai 1 vedrà, sempre dal 3 giugno, il ritorno di Ho sposato uno sbirro alle 14:10 e a seguire un film che accompagnerà il pubblico fino al Tg Parlamento delle 16:50.
Intanto nel salotto di Rai 1 già oggi si respirava un po’ il clima vacanziero e la Venier è apparsa commossa mentre, tra il serio e il faceto, annunciava di aver rinunciato ad un soggiorno in una Spa per restare orgogliosamente al timone del programma per quelle che, sentendo lei, potrebbero anche essere più di due settimane.
“Prendete carta e penna e scrivete: 17:15 ritorna Mara, con Marco, mi raccomando! Almeno per due settimane è sicuro.”
La conduttrice poi, nel salutare Lorella Landi, ha sottolineato che tra loro due non ci sono frizioni, come qualcuno ha voluto far credere, e ha annunciato che domenica sera entrambe parteciperanno ad una cena importante. Che c’entri per l’una l’ufficializzazione del ritorno a Domenica In e per l’altra il profilarsi di un nuovo impegno professionale?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Charlie Brown dice:
Landi alla guida non solo del sabato pomeriggio ma anche della mattina con unomattina in rosa assurdo!
bruna dice:
anche io avrei iniziato alle 16,15 cmq ben vengano altre 2 settimane e per quanto riguarda la Landi d'acccordissimo con Emanuele su tutto e la raccomandazione ce l'ha ce l'ha....
emanuele dice:
mossa mooooolto azzardata secondo il mio modesto giudizio.... Su Lorella Landi ormai non spreco più nemmeno una parola...è scandaloso che ancora continui a lavorare!...è letteralmente impedita nella conduzione ( e non sto parlando di raccomandazione ma solo dell'aspetto professionale) ...parla in modo lento e soporifero... ma dare il sabato pomeriggio ad un'altra conduttrice tipo Monica Leofredi???!
Ciro dice:
Quando saranno ufficializzati i palinsesti? Novità per la Cuccarini??
SUSY87 dice:
Alla fine, visto che Marco sarebbe rimasto comunque, sembra davvero che facciano restare Mara perché hanno paura della D'Urso! L'orario di inizio mi sembra un pò rischioso, dovevano partire alle 16 e 20, prima di Pomeriggio 5.
Markos dice:
Sì la Landi raccomandata in Rai da tanti anni...ormai sono 5 anni che è al sabato pomeriggio e con tutti i nuovi dirigenti Rai è sempre raccomandata da qualcuno. Tra 10 anni ancora sarà raccomandata. Beh...vabbè.
Peppe93 dice:
Penso che questo allngamento di Vita in Diretta sia dovuto a qualche problema per Estate in diretta. La Landi abbiamo capito che è raccomandata da qualcuno. Assurdo affidarle 2 programmi, io non la sopporto proprio. Poi gente brava come la Luzi resta fuori.. no comment....