Ora in tendenza
LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO HA, FINALMENTE, IL SUO CAST DEFINITIVO. ALL’APPELLO MANCA SOLO FABIO FULCO
di Eugenio Viterbo
31/08/2009 - 13:28
Dopo un’estate ricca di voci e smentite, sembra essere giunto al termine il toto-cast per La Tribù – Missione India, il nuovo reality di Paola Perego in onda dal 16 settembre, ogni mercoledì, su Canale 5. Nel numero in Sorrisi domani in edicola, campeggia la conduttrice con l’inviato alle sue spalle, Paolo Brosio (come confermato nell’intervista rilasciata a noi di DM pochi giorni fa), e tutto intorno a lei il cast definitivo di ben 11 concorrenti, salvo ingressi last minute.
All’appello, tra le donne, ben sette, rispondono tutte presente e non vi è nessuna defezione. Sono, infatti, in partenza per l’India: Nina Moric, Nena Ristic, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary e Siria De Fazio. Invece, il gruppo degli uomini perde un pezzo, Fabio Fulco, e si presenta in sole quattro unità: Emanuele Filiberto, Matteo Cambi, Daniele Soragni e Vittorio Marcelli. Quindi, a meno di non voler annoverare Soragni nella categoria, mancheranno all’appello il belloccio e lo sportivo di turno.
Salutiamo definitivamente, quattro fra i nomi finora circolati. Niente partenza alla volta dell’India, quindi, per Susanna Messaggio, Andrew Howe e (l’auto candidato) Antonio Zequila. A Fulco, invece, possiamo augurare di passare un sereno autunno in famiglia. Dopo il siluramento della sua fidanzata, Cristina Chiabotto, dalla tribù calcistica di Controcampo (a favore di una Lopez qualsiasi, tutta sculettamenti e scapezzolamenti), entrambi potranno godersi il reality beatamente dal divano di casa loro. Insieme, perlomeno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sebastiano Collu dice:
Kris, Cambi è il creatore del marchio Guru - quello della margherita che un 5-6 estati fa impazzava in ogni dove -, nonché celebre per un love affair con l'anna falchi del dopo ricucci. Ultimamente è stato in cronaca per guai fiscali.
pig dice:
Gli uomini solo 4 e le donne 7???
kris dice:
Ma Matteo Cambi chi sarebbe, scusate l'ignoranza? :-(
giulia dice:
Opium : In più la location è assolutamente adeguata a dei personaggi estatici come il signor Guru ( nome omen ) e il bellimbusto del GF.
Sebastiano Collu dice:
La dissenteria chez Goa è sulla guida Michelin, opium...
Sebastiano Collu dice:
Tiferò fino alla morte per federica moro, mio mito preadolescenziale. Per il resto, cast fiacchetto (sempre che eleonora brigliadori non ci regali qualche imperdibile momento mistico-trascendentale..)
opium dice:
Conoscendo molto bene la location (tra l'altro strapiena di tribù.... uahauahauahauuahauaha) auguro una bella dissenteria per tutti dato che a Goa è tra le migliori del mondo!!!!!
giulia dice:
Che belle facce ! ;)
Davide Maggio dice:
@ chris83tp: e chi lo sa. Il cast ufficiale e' questo.
chris83tp dice:
WOW CHE BELLI, SIRIA NINA E MATTEO I MIEI PREFERITI PRIMA DELLA PARTENZA, VEDREMO POI. QUINDI NEL CAST POI SI AGGIUNGERANNO ALTRI?