Ora in tendenza

LA SFIDA DELLA DOMENICA: FRANCESCA MICHIELIN ALL’ULTIMA DI PIROSO, NICOLA SAVINO A QUELLI CHE, MARIO MONTI A IN MEZZ’ORA, I ‘FIGLI DI’ ANNICCHIARICO, MARADONA, DE ANDRE’ E CELENTANO A DOMENICA CINQUE

di Thomas Tonini

22/01/2012 - 12:42

LA SFIDA DELLA DOMENICA: FRANCESCA MICHIELIN ALL’ULTIMA DI PIROSO, NICOLA SAVINO A QUELLI CHE, MARIO MONTI A IN MEZZ’ORA, I ‘FIGLI DI’ ANNICCHIARICO, MARADONA, DE ANDRE’ E CELENTANO A DOMENICA CINQUE

La tragedia della Costa Concordia

Inevitabilmente si torna a bordo, metaforicamente parlando, sulla nave Costa Concordia. Dopo che tutti i talk del pomeriggio hanno dato ampio spazio alla vicenda, marciandoci pure, anche di domenica notizie e aggiornamenti arriveranno dall’Isola del Giglio. Ne parlerà Giletti nella sua Arena, così come Lorella Cuccarini nel segmento Domenica In – così è la vita con testimonianze, filmati esclusivi e collegamenti in diretta. Si conosceranno le storie dei passeggeri a bordo della nave e di chi – pensando di fare solo il suo dovere – ha impedito che questo dramma assumesse contorni ancora più grandi.

A Quelli che il calcio interveranno Neri Marcorè, che presenterà lo spettacolo “Eretici e Corsari,  e la scrittrice Catena Fiorello per parlare del suo ultimo libro “Casca il mondo, casca la terra”. Nel parterre dei tifosi tanti ospiti tra i quali: Simone Rugiati, il comico Davide Paniate, Gabriele Sbattella alias “uomo gatto e la ballerina e coreografa Laura Saracino. A pochi giorni dal suo debutto, Nicola Savino sarà in studio per presentare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che condurrà insieme a Vladimir Luxuria inviata dall’Honduras. Ospite musicale di questa puntata Enrico Ruggeri con il duo” I Serpenti”.

Alle 16.15 su Canale5 la seconda puntata dell’anno di Domenica Cinque con Federica Panicucci che, oltre ad occuparsi della Costa Concordia, dedicherà un breve spazio al Grande Fratello e ospiterà i ‘figli di’ Simone Annicchiarico, Francesca De Andrè, Giacomo Celentano e Maradona. Su La7 ultima puntata di Ma anche no, il programma di Antonello Piroso che chiude in anticipo per bassi ascolti. Tra gli altri ospiti Piero Angela, Luisa Ranieri, Jhonny Palomba, Enrico Montesano, Francesco Paolantoni e Francesca Michielin, fresca vincitrice di X Factor.

Infine, continua il tour televisivo del premer Mario Monti: questo pomeriggio su Rai3 alle 14.30 sarà ospite di Lucia Annunziata a In mezz’ora.

Lascia un commento

15 commenti su "LA SFIDA DELLA DOMENICA: FRANCESCA MICHIELIN ALL’ULTIMA DI PIROSO, NICOLA SAVINO A QUELLI CHE, MARIO MONTI A IN MEZZ’ORA, I ‘FIGLI DI’ ANNICCHIARICO, MARADONA, DE ANDRE’ E CELENTANO A DOMENICA CINQUE"

  1. A me certi discorsi che leggo mi ricordano certi funerali a cui ho assistito. Tutti a piangere e poi com'è cominciata la Messa tutti a spettegolare. C'è molto morbosità nella nostra mentalità italiana. E comunque non tirate sempre fuori la storia delle 12 vittime, perchè ora in TV si parla d'altro. Interessa a qualcuno sapere se la bionda era l'amante del capitano?

  2. Quindi tutti a vedere studio aperto con le sue prime pagine commoventi con tanta di musica struggente in sottofondo.

  3. luke il tuo discorso si e' capito benissimo , non fare il finto tonto

  4. Ma anche no non chiude x bassi ascolti ma perchè Piroso passa a Rai2 da inizio marzo

  5. luke con sta cosa del piu' si tiene la tv spenta , piu' questa faccenda risulta meno grave , sei veramente ridicolo , come fai minimamente a pensare una cazzata del genere...

  6. ahahah victoria con la parrucca da "madre" ahahahahah

  7. Ma l'uomo gatto esiste ancora (televisivamente parlando) ? Ma dai...!

  8. morgatta: è chiaro che non hai capito il mio discorso.

  9. luke...quota 12 morti... capisco che si stia esagerando con la "cronaca" e apprezzo la riflessione di mentana, ma tu esageri all'opposto, minimizzando. 12 esseri umani morti per una bravata.

  10. Io lo ripeto: più si tiene la TV spenta e più la tragedia del concordia e meno grave di quanto ci vogliono far credere. Chi vuol capire, capirà! Domenica 5 nessuna anteprima?! Io oggi vado al cinema!