Ora in tendenza
LA SFIDA DELLA DOMENICA: FRANCESCA MICHIELIN ALL’ULTIMA DI PIROSO, NICOLA SAVINO A QUELLI CHE, MARIO MONTI A IN MEZZ’ORA, I ‘FIGLI DI’ ANNICCHIARICO, MARADONA, DE ANDRE’ E CELENTANO A DOMENICA CINQUE
di Thomas Tonini
22/01/2012 - 12:42

Inevitabilmente si torna a bordo, metaforicamente parlando, sulla nave Costa Concordia. Dopo che tutti i talk del pomeriggio hanno dato ampio spazio alla vicenda, marciandoci pure, anche di domenica notizie e aggiornamenti arriveranno dall’Isola del Giglio. Ne parlerà Giletti nella sua Arena, così come Lorella Cuccarini nel segmento Domenica In – così è la vita con testimonianze, filmati esclusivi e collegamenti in diretta. Si conosceranno le storie dei passeggeri a bordo della nave e di chi – pensando di fare solo il suo dovere – ha impedito che questo dramma assumesse contorni ancora più grandi.
A Quelli che il calcio interveranno Neri Marcorè, che presenterà lo spettacolo “Eretici e Corsari, e la scrittrice Catena Fiorello per parlare del suo ultimo libro “Casca il mondo, casca la terra”. Nel parterre dei tifosi tanti ospiti tra i quali: Simone Rugiati, il comico Davide Paniate, Gabriele Sbattella alias “uomo gatto“ e la ballerina e coreografa Laura Saracino. A pochi giorni dal suo debutto, Nicola Savino sarà in studio per presentare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che condurrà insieme a Vladimir Luxuria inviata dall’Honduras. Ospite musicale di questa puntata Enrico Ruggeri con il duo” I Serpenti”.
Alle 16.15 su Canale5 la seconda puntata dell’anno di Domenica Cinque con Federica Panicucci che, oltre ad occuparsi della Costa Concordia, dedicherà un breve spazio al Grande Fratello e ospiterà i ‘figli di’ Simone Annicchiarico, Francesca De Andrè, Giacomo Celentano e Maradona. Su La7 ultima puntata di Ma anche no, il programma di Antonello Piroso che chiude in anticipo per bassi ascolti. Tra gli altri ospiti Piero Angela, Luisa Ranieri, Jhonny Palomba, Enrico Montesano, Francesco Paolantoni e Francesca Michielin, fresca vincitrice di X Factor.
Infine, continua il tour televisivo del premer Mario Monti: questo pomeriggio su Rai3 alle 14.30 sarà ospite di Lucia Annunziata a In mezz’ora.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luke dice:
A me certi discorsi che leggo mi ricordano certi funerali a cui ho assistito. Tutti a piangere e poi com'è cominciata la Messa tutti a spettegolare. C'è molto morbosità nella nostra mentalità italiana. E comunque non tirate sempre fuori la storia delle 12 vittime, perchè ora in TV si parla d'altro. Interessa a qualcuno sapere se la bionda era l'amante del capitano?
luke dice:
Quindi tutti a vedere studio aperto con le sue prime pagine commoventi con tanta di musica struggente in sottofondo.
Matteo dice:
luke il tuo discorso si e' capito benissimo , non fare il finto tonto
Mirko C dice:
Ma anche no non chiude x bassi ascolti ma perchè Piroso passa a Rai2 da inizio marzo
Matteo dice:
luke con sta cosa del piu' si tiene la tv spenta , piu' questa faccenda risulta meno grave , sei veramente ridicolo , come fai minimamente a pensare una cazzata del genere...
MisterGrr dice:
ahahah victoria con la parrucca da "madre" ahahahahah
luke dice:
Ma l'uomo gatto esiste ancora (televisivamente parlando) ? Ma dai...!
luke dice:
morgatta: è chiaro che non hai capito il mio discorso.
morgatta dice:
luke...quota 12 morti... capisco che si stia esagerando con la "cronaca" e apprezzo la riflessione di mentana, ma tu esageri all'opposto, minimizzando. 12 esseri umani morti per una bravata.
luke dice:
Io lo ripeto: più si tiene la TV spenta e più la tragedia del concordia e meno grave di quanto ci vogliono far credere. Chi vuol capire, capirà! Domenica 5 nessuna anteprima?! Io oggi vado al cinema!