Ora in tendenza
LA PEREGO CONDURRA’ LA FATTORIA SU CANALE 5?
di Alex Argenta
05/12/2008 - 12:49

Chi diceva che la stagione 2008/2009 avrebbe decretato la fine dei reality show si sbagliava di grosso. Il genere sta vivendo una nuova vita e Mediaset, che ne è stata la capostipite con Il Grande Fratello, sta pensando di rispolverare un suo vecchio cavallo di battaglia.
Secondo le indiscrezioni del quotidiano Libero, diretto da Vittorio Feltri, a febbraio Canale 5 potrebbe riproporre La Fattoria, già portato al successo da Barbara D’urso (dopo una prima edizione condotta da Daria Bignardi) e riproposto per tre volte sino alla sostituzione col pessimo “Un, due, tre Stalla” salvato da un sonoro flop grazie all’intervento autorale dello staff di Maria De Filippi. Lo show dovrebbe andare in onda il giovedì o la domenica. Alla conduzione la regina delle talpe Paola Perego.
In effetti proprio la dirigenza di Cologno Monzese annunciò, mesi fa, la preparazione di un nuovo progetto per Paola Perego, che avrebbe dovuto appropriarsi della domenica di Canale5. Se la notizia dovesse essere confermata, aspettiamoci fuoco e fiamme. La Perego riuscirà a risollevare gli ascolti in calo di Canale 5 a colpi di trash succulento e gossip “innalza share”?
Rispondi al sondaggio nella seconda parte del post:
[poll=141]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mimmo1978 dice:
Chi ha detto che il gf non ha l'appeal di qualche tempo fa? Se guardiamo gli ascolti che ha fatto nella puntata dello scorso 7 aprile con Lina e il Cummenda non direi proprio che abbia smesso di piacere.
Nicola dice:
idem la venier all'isola...
Nicola dice:
sàa me non piacevano tutte le sue gambe cosàallo scoperto
Gerardo Larosa dice:
@Marco82: :-D
Marco82 dice:
la perego al gf, lo rovinerebbe con opinionisti amici di famiglia, con tonon odioso, ma sai che palle, al gf ci deveno essere ragazze giovani come alessia o illary che sappiano far ridere, insomma donne che non devono portare il trash in tv ps ma chi cavolo veste la perego??? sono 8 puntate che aveva lo stesso vestito nero, corto osceno, a perego hai 50 anni con una figlia ma copriti un pò
Gerardo Larosa dice:
La Perego al Gf non sarebbe male, anche se sinceramente Il Grande fratello è ormai un programma datato e noioso. Il meccanismo che sta alla base è ormai smascherato. Invece La Talpa e la Fattoria lasciano più spazi al gioco e allo spettacolo IMHO
EmAnUeLee dice:
avete ragione sarebbe meglio la Perego al grande fratello e la D'urso alla fattoria...La Marcuzzi a me non piace molto e quindi sarebbe molto meglio la Perego
Mari611 dice:
Pessimo programma per pessima conduttrice...di male in peggio :-(
Luigi dice:
io farei restare la D'Urso alla fattoria e manderei la Perego al gf
matteoc4 dice:
ridate a Barbera quel che è di Barbera. E' lei la regina della fattoria. La perego sta meglio al GF se proprio dobbiamo scegliere. Ancora mi sto chiedendo perchè invece di fare la fattoria4 fecero la Stalla. Certo che però a mediaset si ricordano all'ultimo momento di fare i cambi di conduttrice..tra un mesetto parte il gf e ancora si hanno dubbi sulla conduzione. staremo a vedere se oggi pomeriggio barbara dirà qualcosa..