Ora in tendenza
LA PEREGO CONDURRA’ LA FATTORIA SU CANALE 5?
di Alex Argenta
05/12/2008 - 12:49

Chi diceva che la stagione 2008/2009 avrebbe decretato la fine dei reality show si sbagliava di grosso. Il genere sta vivendo una nuova vita e Mediaset, che ne è stata la capostipite con Il Grande Fratello, sta pensando di rispolverare un suo vecchio cavallo di battaglia.
Secondo le indiscrezioni del quotidiano Libero, diretto da Vittorio Feltri, a febbraio Canale 5 potrebbe riproporre La Fattoria, già portato al successo da Barbara D’urso (dopo una prima edizione condotta da Daria Bignardi) e riproposto per tre volte sino alla sostituzione col pessimo “Un, due, tre Stalla” salvato da un sonoro flop grazie all’intervento autorale dello staff di Maria De Filippi. Lo show dovrebbe andare in onda il giovedì o la domenica. Alla conduzione la regina delle talpe Paola Perego.
In effetti proprio la dirigenza di Cologno Monzese annunciò, mesi fa, la preparazione di un nuovo progetto per Paola Perego, che avrebbe dovuto appropriarsi della domenica di Canale5. Se la notizia dovesse essere confermata, aspettiamoci fuoco e fiamme. La Perego riuscirà a risollevare gli ascolti in calo di Canale 5 a colpi di trash succulento e gossip “innalza share”?
Rispondi al sondaggio nella seconda parte del post:
[poll=141]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
EmAnUeLee dice:
ma io dicevo per il tipo di conduzione... ovviamente i giochi sono diversi... certo che se si vuole fare questo reality bisogna scegliere un cast valido che possa farci divertire.... bè la fattoria è stata su canale 5 per due anni facendo anche buoni ascolti quindi secondo me potrebbe fare buoni risultati anche in questa edizione
Marco82 dice:
la fattoria non è la talpa, conta il cast, lo scopo del gioco e sopratutto non è per canale 5
EmAnUeLee dice:
eh infatti la pupa e il secchione dovrebbe tornare proprio per quest'inverno se non sbaglio... bè io credo che farà buoni ascolti perchè secondo me la Perego è adatta per questi programmi e come ha fatto per la talpa riuscirà a fare bene anche con la fattoria... bè staremo a vedere
Marco82 dice:
la fattoria è oscena, e con la perego diventerebbe più oscena, comunque è da italia 1 e non canale 5, io rifarei la pupa e il secchione invece
Filippo dice:
tra l'altro pare pure che la D'Urso torni al Grande Fratello... che dramma. Cioè ma qui si rischia davvero di fare la fine del 2006 con l'overdose di reality. Ci manca solo la Pupa e il secchione e poi davvero ne abbiamo 1 a sera.
Gerardo Larosa dice:
@ Eros: attendiamo ulteriori conferme. Mai dire mai
Eros dice:
In ogni caso sul sito di Publitalia..il palinsesto fino ad aprile 2009 non prevede nè Fattoria nè importanti novità. Non c'è neppure l'ombra del famoso prime time targato Perego.
alex dice:
Adoro la Perego e mi piace il suo modo di condurre.Però la fattoria mi era piaciuta la prima edizione,originale l'idea della location e vivere come nel 1870.Detto questo se viene riproposta l'ultima idea,per intenderci quella della D'Urso,sarà un altro flop.Sinceramente spero non sia cosàper la Perego.
erodio76 dice:
Un pessimo programma trash, associato ad una conduttrice che piu' trash non si puo'. Rimembro uno spaesato (e disgustato) Lippi fuggire dalla sua Buona Domenica! Tra l'altro ieri sera la Perego si e' arbitrariamente attribuita il miglior risultato ottenuto DA SEMPRE da uno show su Italia1! Forse non ricorda il Drive In, Scherzi a Parte, Zelig, Paperissima ecc...
Eros dice:
Secondo me non è vero... in ogni caso spero che la Fattoria possa contare (dato che va sull'ammiraglia) di un buon cast che in fondo è la colonna portante di ogni reality. Detto questo per la Perego immaginavo qualcosa di meglio..vedremo..