Ora in tendenza
ITALIA’S GOT TALENT: L’ITALIA HA GIA’ LA SUA SUSAN BOYLE. E’ CARMEN MASOLA (VIDEO)
di Davide Maggio
13/12/2009 - 05:31

E’ bastata una puntata e l’Italia ha già la sua Susan Boyle. Si tratta di Carmen Masola, concorrente del pilot di Italia’s Got Talent.
Discendente da parte di nonno paterno dalla famiglia che annovera tra i suoi membri il musicista e compositore Gaeteno Donizzetti, Carmen Masola è nata a Novara il 23/03/1971. Dopo essere entrata in possesso del diploma magistrale, ha iniziato lo studio del canto presso il conservatorio «Cantelli» di Novara, con la prof.ssa Stella Silva, interrotto per motivi di famiglia; ha proseguito gli studi privatamente.
E il risultato è quello che potete apprezzare nella sua esibizione con la quale Carmen è riuscita a far commuovere Gerry Scotti. Scoprite il perchè nel video.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
C'è di strano che si scoprano dei talenti sotto cm cubi di ciccia solo ora. Per quello che mi riguarda ho sempre pensato che i cosiddetti figli di un Dio minore abbiano talenti ( ci mancherebbe ) qualche volta persino più autentici di altri. Però mi danno anche fastidio le strumentalizzazioni e gli sbilanciamenti. Da oggi in poi potrebbe anche accadere, paradossalmente, che sei bello (e bravo ) in televisione ti tirano le pietre. E' il momento delle donne cannone. Se sapessi cantare , pesassi più di 150 chili e scoprissi oggi un improvviso interessamento della televisione nei miei confronti, risponderei : no grazie, chiamatemi fra qualche anno.
Edo dice:
@giulia: sì, può darsi che il fenomeno Susan Boyle abbia acceso una miccia anche qui in Italia, ad esempio con Chiara... ma nel caso di Italia's Got Talent proprio non ci vedo nulla di strano: si trattava semplicemente di provini, e com'è evidente, la regia ha mandato in onda solo le esibizioni più interessanti (vale a dire quelle più strambe/ridicole e quelle dei veri talentuosi). Dal momento che Carmen poteva A TUTTI GLI EFFETTI essere inclusa in quest'ultima categoria, non vedo cosa ci sia di strano, dal momento che è semplicemente stato trasmesso il provino di quella che probabilmente è stata la più brava ad esibirsi nella prima puntata. Poi se vogliamo parlare degli approfondimenti psico-sociologici della De Filippi è un altro paio di maniche, ma tu sicuramente non ti riferivi a questo, dal momento che non hai visto nè il video nè il programma :)
Playrom dice:
@giulia ma se questa gente si propone e alla fine si scopre il loro talento non è na strumentalizzazione....
elenoireurgot dice:
ragazzi ma scrivete qi a canale 5 se volete italia’s got talentttttttttttttttttttt http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_1.shtml mi raccomando sususussu!!! solo così possiamo far capiure ke lo vogliamooooooooooooooooooo!!!!
giulia dice:
Non ho visto il programma e non ho guardato ancora il filmato di You Tube e trovo lecito allora, che pensiate come minimo : e quindi di cosa parli? Parlo del fermo immagine che la dice già lunga. Non amo le strumentalizzazioni . Il mondo è dei belli e dei brutti e non è una novità che questi ultimi abbiano doti artistiche ( nello specifico ) e intelligenza, creativitè, passioni, sogni...come tutti gli altri . Perchè i signori che pensano e fanno la televisione se ne accorgono solo ora ? Perchè oggi va di moda buttare l'osso al " baraccone " di talento ? Come mai dopo Chiara di X- Factor ( e Susan Boyle ancora prima) viene riproposta un ' altra bruttina talentuosa? L'obesità è in aumeno o la scelta non è casuale ?
markus dice:
Brava Carme... ma veramente penoso e imbarazzante come è stato confezioanto ad arte il tutto: Scotti che si commuove (per finta), De Filippi che finge stupore, il regista, anzi no, il montatore del programma che intermezza scene girate tra il pubblico (non si sa in quali altri momenti) di imbarazzo, stupore, gioia... NON BASTAVA IL FORMAT, SI E' DOVUTO COPIARE ISTANTE PER ISTANTE L'EVENTO BOYLE. MA ANDATE A CAGHER!
axer dice:
@ lauretta condivido con quanto hai scritto!! Anche io ho trovato il progamma semplice e simpatico. Poi anche i giudici e il pubblico si vedeva che si divertiva.... Spero che abbia ottenuto risultati per poter vedere altre puntate!!!
Damiano dice:
Che dire di Carmen, mi ha fatto emozionare x la sua dote vocale e x come è riuscita a trasmettere emozione al pubblico e anke a Gerry Scotti. Sono rimasto sbalordito dalla sua bravura! Vai avanti cosi Carmen, siamo tutti con te!
lauretta dice:
ottima prova di carmen. Il programma è stato carino divertente e sobrio, ottimo mix. Simpatica la de filippi quando psicanalizza i concorrenti!! E ora?