Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 9: CHI VUOI CHE VINCA? ANTONELLA ELIA FAVORITA
di Cristian Tracà
05/04/2012 - 16:03

Sarà Antonella Elia a vincere quest’edizione de L’Isola dei Famosi, come da pronostico delle ultime ore dei bookmakers? Oppure il fascino del bel principino Manuel Casella toglierà alla mina vagante del pelago esotico la gioia della vittoria, preludio magari ad un nuovo guizzo di Antonellina in tv? O tra i due litiganti goderà la silenziosa Aida?
Mentre impazza la polemica per l’atterraggio dei famosi in Italia a Palazzo Lombardia, si consumano gli ultimi pronostici. Il testimone ideale di Giorgia Palmas potrebbe rimanere in mano femminile, e sarebbe un ennesimo successo tutto rosa per quest’anno imprevedibile di televisione. Solo la bellissima soubrette del Bagaglino sembra poter davvero impensierire la Elia: quindi occhi sgranati sulla prima sfida al televoto.
Da lì, stando all’atmosfera di questo tramonto sull’isola, potrebbe venir fuori il nome del primo trionfatore non incoronato da Simona Ventura. Il primo scettro consegnato dal volenteroso Nicola Savino, pronto ad un eventuale bis, qualora la rete decida di puntare nuovamente sul reality, dato che indubbiamente la media di rete ne ha beneficiato e che sono nati nuovi spunti da sfruttare in scia.
[poll id=”314″]
Fuori dai giochi, a meno di sorprese veramente incredibili, sia Andrea che Max. Personaggio troppo di seconda fila la Lehotska, così come troppo debole l’appeal di Bertolani dopo le vicende della tenda, il ritiro, il ritorno e le accuse alla produzione per il montaggio, poi annacquate. Non ci sono polpette che tengano. La strada del coach verso la vittoria sembra sbarrata proprio da colei che più di tutti ha creato ombre sulla sua permalosità.
Per un’edizione con un cast di punta ci si poteva aspettare una finale decisamente più roboante, è inutile negarlo. I personaggi forti sono crollati sotto i colpi delle lingue più appuntite del pelago deserto, né la produzione è riuscita a dare quel pepe al meccanismo ad imbuto per i finalisti che era lecito attendersi, magari con meno potere di decisione ai concorrenti stessi.
Comunque vada se si doveva trattare di un canto del cigno qualcuno farebbe bene a calcolare meglio l’analisi costi – benefici dinanzi ad un programma non ancora stanco come l’Isola. A voi la parola per decretare il vostro vincitore di questa edizione remake.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gRAZI A dice:
dEVE VINCERE LA eLIA è STATA LA PIù VERA(SE STESSA) ED AMA DAVVERO l'ISOLA,LA NATURA IL MARE,SE NON CI FOSSE STATA LEI ...BRUTTA L'ISOLA IO HO INIZIATO A GUARDARLA DALLA SUA ENTRATA E ANCHE MOLTE AMICHE...dUNQUE FORZA ANTONELLA!
Paolo dice:
Antonella Elia x tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alina dice:
.....Se poi si devono fare vincere le tette e il lato B della Yespica...siamo messi male!!!!
Alina dice:
Antonella è genuina, c'è gente che non capisce l'autenticità di questa donna, l'amore viscerale per la natura, la voglia di essere amata e non tradida...ma che scrivo a fare, qui c'è gente che parla altre lingue... o che vede un'altro programma.....FORZA ANTONELLA!!!!!
antothebest dice:
Se vogliamo Antonella vincitrice dell’isola dobbiamo tutti inviare “2″ al 4.770.770. Le chiacchiere non servono, bisogna votare! Forza Anto, devi vincere! Forzaaaaaaa!!!! :)
Lidia dice:
...oppure non si lasciano conquistare dall'ipocrisia altrui... W Antonella!!!! Spero che il mio voto funzioni ;)
tinina dice:
Bravo Andrea, la penso proprio come te: a volte le persone non sono schiette e sincere ma solo maleducate!
Andrea dice:
Ma la schiettezza (che può sconfinare nella maleducazione e nella mancanza di rispetto, vorrei far notare) da quando è un pregio imprescindibile? Comunque c'è l'invasione dei fan della Elia, per caso?
tinina dice:
@ Alina Lo scherzetto lo hanno già fatto la settimana scorsa con un pongoregolamento da far invidia ad Amici: la Elia era stata eliminata a furor di popolo (73%) e poi è ricicciata fuori. Non mi meraviglierei se stasera escogitassero qualche altra cosa!!! Sulla schiettezza e lealtà della Elia io personalmente non ci metterei la mano sul fuoco!
Alina dice:
Concordo, se dovesse uscire Antolella, l'Isola sarebbe finita, e chiunque vencesse sarebbe una vera ingiustizia, e non solo, rafforzeremmo l'opinione che la schettezza e la lealtà pagano, speriamo che non sia così, e che qualcuno in alto non faccia qualche scherzetto!!!!..siamo in tantissimi non possono non tener conto di questo...!!!!...forza componiamo il 2 per far uscire Aida, non ha dato niente!!!!