Ora in tendenza
STRA-BOOM! ISOLA DEI FAMOSI PASSA A CANALE 5
di Davide Maggio
05/02/2014 - 01:59

I lettori più attenti erano già in fermento. L’amministratore delegato di Magnolia, infatti, nella sua prima intervista immediatamente successiva all’annuncio dell’abbandono delle cariche operative della casa di produzione, aveva dichiarato sulle pagine di DavideMaggio.it , senza troppi giri di parole, di avere in serbo prima di andar via dalla società “un ultimo colpetto“, dichiarando, al tempo stesso, che
“da una parte o dall’altra, l’Isola prima o poi tornerà. Più prima che poi.”.
E l’ultimo colpetto di Ilaria Dallatana si chiama Isola dei Famosi: nello specifico l’agognato ritorno in video del reality show che fu di Rai 2 con un clamoroso passaggio sulle reti del Biscione. Resta solo da vedere se andrà a segno. Se Dagospia, infatti, ha lanciato la notizia, noi non solo la confermiamo ma vi anticipiamo qualcosa in più.
Le trattative di Magnolia con Mediaset per far traslocare l’Isola dei Famosi vanno avanti da tempo. Tanto tempo. Ma galeotto è stato il passaggio di Italia’s Got Talent a Sky (annunciato in anteprima da DavideMaggio.it) che ha giocoforza accelerato le tempistiche rendendo plausibile una positiva conclusione dell’accordo: se, difatti, il talent show ha lasciato vuoto il sabato sera autunnale dell’ammiraglia del gruppo di Cologno, contestualmente ha liberato slot e fondi per la realizzazione di un nuovo programma.
Sembra che oggetto della trattativa sia un pacchetto ‘all inclusive’. Al momento è incerto il nome del conduttore. In pole sembra esserci Alessia Marcuzzi, ma c’è anche chi fa il nome di Barbara D’Urso e Ilary Blasi.
Ma la Rai, in tutto questo, è ancora convinta di lasciarsi scappare un prodotto come l’Isola?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Conte Dracula dice:
per l'isola barbara d'urso è l'ideale
Fabio Fabbretti dice:
A Mediaset ancora non hanno capito che un format "nuovo" affidato ai soliti noti non funziona. I vari D'Urso, Mammucari e compagnia sono i primi nomi da scartare... La Ventura sarebbe un colpo troppo inteligente da realizzare
MBXOXO dice:
Io alla conduzione non vedrei male la Marcuzzi!
Marco89 dice:
Davide ma è in calo per via di Simona o per via di Mediaset? Cioè lei non vuole o l'azienda non ci tiene ad averla?
Marco89 dice:
Esatto Davide, la D'Urso nell'era dei reality non era male. Mi divertiva molto la suo Fattoria quindi potrebbe essere un nome più abbordabile di altri. Preferisco lei tra molte condutrici di Mediaset che almeno si contraddistingue rispetto a tante sue colleghe che non hanno un minimo di personalità e di talento e che già hanno troppo spazio. Continuo a sperare in Simona però a questo punto la vedo difficile.
Paolo dice:
Se non la conduce la simo preferirei a sto punto la maria
cristina dice:
madò a leggervi mi è venuta l'ansia per supersimo madò speriamo che ,se non dovesse condurla lei, non la rovinino perchè l'isola è l'isola
griser dice:
La butto li. Ma mettere Costantino della Gherardesca come inviato e Vladimir Luxuria come conduttrice in studio
Davide dice:
@Davide Maggio Secondo me potrebbero condurla l'isola o la Panicucci o la Toffanin che da tempo anelano al prime time...anche se non è da escludere tipo Papi-Barale o anche Mammucari-Blasi..noo??
W.Rai uno dice:
come prevedevo, Simona Ventura è troppo legata a XFactor di conseguenza non credo che lasci sky