Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 8: ECCO IL CAST DEFINITIVO DEI NAUFRAGHI VIP.
di Gianluca Camilleri
31/01/2011 - 16:28

Oramai ci siamo! Appena due settimane ci separano dalla partenza dell’ottava Isola dei famosi: Rai2 ha iniziato da qualche giorno a trasmettere i promo che ufficializzano la composizione del cast pronto a sbarcare in Honduras. Confermati i nomi che circolavano già da settimane (e che vi avevamo prontamente segnalato), sono stati finalmente svelati gli ultimi tasselli che andranno a completare il team dei “famosi” da contrapporre a quello dei “parenti di”.
A Raffaella Fico, Magda Gomes, Giorgia Palmas ed Eleonora Brigliadori il compito di mantenere alto il tasso erotico del reality (non saranno poche quattro donne, considerato che nei reality le componenti del sesso debole sono sempre le prime ad essere decimate?). Mentre conosciamo a menadito ogni singolo centimetro del fisico delle prime tre che non hanno mai lesinato vestitini succinti e calendari mozzafiato, la partecipazione della Brigliadori suscita molta curiosità considerato che, con l’eccezione di Notti sul ghiccio nel 2006 e una partecipazione in Incantesimo l’anno successivo, manca da diverso tempo dalle scene televisive.
Gli uomini arruolati sull’isola sono il danzatore Raffaele Paganini, che dopo aver rivestito il ruolo di giudice in Academy su Rai2 sembra aver preso gusto alle partecipazioni televisive, il modello Thyago Alves e l’attore statunitense Daniel McVicar che – dopo aver interpretato il ruolo di Clarke in Beautiful per diciotto anni – ha trovato l’America in Italia dove vive stabilmente. Due parole in più merita l’ingresso nel cast del cantante Luca Dirisio che diventa a tutti gli effetti un concorrente dell’ “isola degli sfigati”, come aveva definito in un pezzo del 2006 il reality show della Mona Nazionale, dopo una pace suggellata qualche settimana fa negli studi di Quelli che il calcio.
[poll id=”264″]
Un gruppo di naufraghi eterogeneo ma privo di quella forte personalità che potrebbe rendere più frizzante un’esperienza dura come quella dell’Isola dei Famosi.
Le sorprese potrebbero arrivare quindi dai “parenti di famosi” e, in particolare, da Gianna Orrù. La presenza della madre di Valeria Marini è confermata insieme a quella di Walther Garibaldi, Francesca De Andrè, Francesca Fogar, Abigail Barwuah, Matteo Materazzi, Killian Gastineau e Francesco Rapetti.
E voi, lettori di DM, cosa ne pensate? Vi convince la squadra scelta da Simona Ventura e i suoi autori? Qual è il vostro concorrente preferito?
Tags
- Abigail Barwuah
- Cast
- Daniel Mcvicar
- Eleonora Brigliadori
- Francesca De Andrè
- Francesca Fogar
- Francesco Rapetti
- Gianna Orrù
- Giorgia Palmas
- Isola dei Famosi
- Isola dei Famosi 8 (2011)
- Killian Gastineau
- Luca Dirisio
- Magda Gomes
- Matteo Materazzi
- Raffaele Paganini
- Raffaella Fico
- Reality Show
- Simona Ventura
- Thyago Alves
- Walter Garibaldi
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
w raffaella fico
Marco89 dice:
Ciao a tutti! Davide o che per caso la sappia, sapete se quest' anno i naufraghi andranno in ritiro, quando e dove? Grazie
emanuele dice:
il cast non è dei migliori ma , secondo me, l'isola 8 ci riserverà tante sorprese!.....non vedo l'ora che inizi!
Zoro dice:
Euforiore il fatto è che la Rai non vuole più rinnovare il contratto visto che non vogliono più reality, quindi anche se dovesse avere ottimi ascolti, non lo rinnoveranno ugualmente, almeno credo!!!
Euforione dice:
Zoro Se dovesse andar bene, non credo che sarebbe l'ultima edizione. Purtroppo le premesse per un' edizione scoppiettante non ci sono, il cast per il momento è tutto tranne che accattivante. Ma non si può mai dire . Battaglia come inviato, dopo averlo subito come vincitore, è un macigno che grava ulteriormente sull' esito positivo del programma.