Ora in tendenza
IL VALZER DEI PALINSESTI CONTINUA: ALE E FRANZ AL VENERDI SERA CON QUARTO GRADO. ANTICIPA AL MARTEDI VITE STRAORDINARIE
di Thomas Tonini
11/10/2010 - 17:36

Nuovo valzer dei palinsesti in arrivo, sempre in casa Mediaset. Dopo avervi segnalato lo scambio di serate tra Matrix e il Chiambretti Night, anche il prime time è stato “aggiustato” con alcuni cambiamenti che riguardano le reti minori del Biscione. Con l’arrivo dei Cesaroni al martedì sera (dal 19/10), la serata comics di Italia1 con Ale e Franz Sketch show e All stars si sposta al venerdì, già da questa settimana in concomitanza con Io Canto.
E sempre di venerdì troverà la sua nuova collocazione Quarto grado su Rete4, che dopo domeniche deludenti dal punto di vista dell’audience, ieri ha registrato il record d’ascolti (quasi 3 mln con l’11.67% di share), affrontando la vicenda di Sarah Scazzi. Con questo ennesimo cambiamento, si prospetta un venerdì di sole produzioni. Non sarà troppa la concorrenza interna in una sola serata?
Sempre su Rete4 dopo l’esordio ai minimi storici (3.72% di share), cambia giorno anche Vite straordinarie. Il programma condotto da Elena Guarnieri dal giovedì trasloca al martedì. Domani quindi la seconda puntata dedicata a Emilio Fede.
Tranquilli, nonostante il programma si occupi spesso di celebri personaggi scomparsi, il direttore del Tg4 gode di ottima salute.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bradz dice:
Quarto Grado di venerdì??? Uffa prima non lo potevo guardare xkè era di domenica, ora non posso xkè è di venerdì....ma metterlo in un giorno tra il lunedì e il giovedì no??? :( Vite Straordinarie dedicato a Fede nun se pò sentì :))))
IL MIO REALITY dice:
VITE STRAORDINARIE su EMILIO FEDE? perchè non dedicare alcune puntate dell'interessantissimo programma di Retequattro, che so, a Damiano lo scalda-pubblico della Ruota della Fortuna? o a Pamela Petrarolo "the voice" di Non è la Rai? o ancora a Raffaella la voce di Ok il prezzo è giusto? Questa celebrazione del direttore del Tg4 è pa-te-ti-ca (e poi si stupiscono se fanno il 3%?)
vitesa dice:
La concorrenza di X Factor qual'è?
Zoro dice:
l'ascolto di vite straordinarie sembra che se lo siano andati a cercare,. cioè lo sono andati a mettere al giovedì con la concorrenza più forte in assoluto, al martedì salirà ovviamente, anche se però con la puntata dedicata a Emilio Fede ( ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????) rischia di fare l'1! Quarto grado si sono decisi dopo mesi di flop finalmente a spostarlo, è dalla prima edizione che floppa sempre o quasi, si sà ieri ha fatto il botto grazie a quel caso!
Gianluca Camilleri dice:
Non mi sembra che Ale e Franz sia andato poi così male. Certo se devono spostare All Stars è logico spostare anche il duo...il problema è che la collocazione del venerdì è fortemente penalizzante. Dubito che i numeri della serie sul calcetto possano risollevarsi.
marcello walker dice:
Non ci posso credere, Vite Straordinarie su Emilio Fede! ahahahahah
boop dice:
Shhhhh sono spostamenti che fa mediaset shhhhh, il mondo va messo sotto sopra solo quando li fa la rai shhhh
stesc86 dice:
quoto Mats: Vite Straordinarie dedicato ad Emilio Fede?? Oddio...aspetto una puntata su Luca Giurato
Davide Maggio dice:
In effetti e' proprio fuori luogo...
matteo dice:
solo quello di quarto grado e' una novita' gli altri sono stati abbondantemente seganalti dai promo e dalle guide inoltre lo spostamento al venerdi di italiauno e' dovuto anche alla nazionale
Davide Maggio dice:
@ matteo: e quindi?
mats dice:
Vite straordinaria di Emilio Fede? Aspetto quella sul Gabibbo, andando di questo passo...