Ora in tendenza
IL PECCATO E LA VERGOGNA 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – MARTEDÌ 21 GENNAIO 2014
di Salvatore Cau
14/01/2014 - 22:38

Tre puntate in appena cinque giorni. E’ questo il curioso primato raggiunto da Il Peccato e la Vergogna 2 che, partito lo scorso venerdì su Canale5, è stato – complice il valzer di palinsesti degli ultimi giorni – programmato anche nelle serate di ieri e oggi. Dopo aver battuto di misura lo show di Rai1 Così Vicini, così lontani, la fiction con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri è riuscita ieri ad avere la meglio anche sulla prima parte della miniserie di Gli Anni Spezzati – Il Giudice, conquistando una media di 4.532.000 spettatori pari al (16% di share).
Un risultato che dimostra ancora una volta la forza della coppia composta da Garko e Arcuri, affiatati sul set ma anche nella vita, come testimoniano le dichiarazioni rilasciate dall’attrice a Gente. La Arcuri, che aspetta un figlio dal compagno Giovanni di Gianfrancesco, ha, infatti, invitato Garko attraverso le pagine del settimanale, a far da padrino al suo bambino.
“Mio figlio nascerà a maggio. E chissà che al battesimo non sia proprio Gabriel a fargli da padrino…”.
Nella lunga intervista l’Arcuri ricorda inoltre la storia d’amore vissuta con lo stesso Garko, ormai otto anni fa:
“Non abbiamo mai litigato. Ci siamo lasciati perché la nostra storia si era esaurita, ma l’affetto e l’amicizia restano ancora. Lui ha un bellissimo mondo interiore, è timido anche se non sembra, ed è un grande burlone.”
Per Manuela Arcuri Il Peccato e la Vergogna 2 sarà l’unico impegno in tv in veste d’attrice del 2014, visto il desiderio di fermarsi per un po’ e godere appieno delle gioie della maternità. Gli estimatori di Manuela possono però stare tranquilli, l’attrice tornerà sul set nei primi mesi del 2015, vestendo nuovamente i panni di Pupetta Maresca, nella seconda stagione delle fortunata fiction di Canale5.
“Sì, per un anno mi ritiro. Ma all’inizio del 2015 inizierò le riprese di Pupetta 2. La sceneggiatura è già pronta. Aspettano soltanto me.”
In attesa del sequel sulla vita di Pupetta Maresca, vediamo insieme le anticipazioni della quarta puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, in onda martedì 21 gennaio.
Il Peccato e la Vergogna 2 – Anticipazioni quarta puntata – 21 gennaio 2014
Carmen (Manuela Arcuri), dopo l’incendio della culletta di Valerio perpetrato da Giulio, preoccupata per il figlio chiede a Giancarlo (Francesco Testi) di occuparsene insieme a Piera (Valeria Milillo), concludendo pero’ la loro relazione. Intanto a Cuba, Nito (Gabriel Garko) incontra una bella prostituta Glaucia, mentre Giancarlo decide di rientrare nel gruppo sovversivo Armata Rossa per eliminare l’ex fascista Balsamo.
TUTTE LE INFO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 QUI
[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – TRAMA E FOTO]
[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 – GABRIEL GARKO MINACCIATO DI MORTE]
[IL PECCATO E LA VERGOGNA 2- MANUELA ARCURI MAMMA PER FICTION E NELLA VITA]