Ora in tendenza
IL FRATELLO DI SARAH SCAZZI A LA VITA IN DIRETTA A POCHE ORE DAL RITROVAMENTO DEL CORPO DELLA SORELLA.
di Davide Maggio
07/10/2010 - 17:43

Solo una riflessione. E nessun commento.
Ieri sera è stata una casualità, una triste casualità, che la mamma di Sarah Scazzi fosse ospite in collegamento da Avetrana di Chi l’ha Visto.
Ma il fratello che oggi è ospite in studio a La Vita in Diretta a poche ore dal ritrovamento del corpo senza vita della sorella?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
orangewebstudio dice:
Fate come me. Due anni fa ho staccato il cavo d' antenna dalla mia tv che da allora trasmette solo bei film e belle serie tv. Nessun canale tv. Ho smesso di farmi violentare da quella gente. Ho appreso la notizie, ho pregato per lei eppoi ho continuato a vivere, con dignità e rispetto. Questo paese è stato distrutto dalla tv. Quella che vedete e che commentate qui è semplicemente pornografia e per quanto si possa essere intelligenti, se si è sottoposti tutti giorni al brutto, si diventa ogni giorno persone peggiori. E finisce che dopo venti anni di stupri televisivi un intero paese elegge un personaggio goffo e volgarotto a Primo Ministro.
Antonio dice:
infatti! la sciarelli ha fatto un ottimo lavoro e io l'ammiro! la madre di sarah le aveva chiesto cosa stesse succedendo , e lei inizialmente non ha fatto capire quello che era successo! basta criticare e creare polemiche inutili! vi dovevate trovare nella stessa situazione per criticare!! ognuno reagisce come meglio può, se criticate anche una persona, perchè non piange davanti a voi, ma nel suo intimo allora è una vergona... l'unica vittima oltre la povera sarah è la mamma, dopo 2 giorni ancora gli stessi a argomenti a mattino 5, telegionali che dicono sempre le stesse cose per fare ascolti, giornalisti davanti casa sua! non se ne può più! ma dov'è finito il rispetto per una persona? per on parlare della vita in diretta che invita il fratello... ma dove stiamo andando a finire? anche sulla morte di una ragazza si fa di tutto per fare più ascolti!
ANnuccia dice:
Non possiamo giudicare la mamma di Sara perchè non ha avuto reazioni esterne, il lutto può essere vissuto in maniera differente, la donna era come pietrificata mercoledì sera. Mi sento di difendere la Sciarelli perchè io guardavo la tasmissione, purtroppo la notizia della morte circolava su internet ed invece la mamma non era stata avvertita da nessuno, la Sciarelli era visibilmente in difficoltà e confusa su cosa fare, non ho visto nessuna speculazione o voglia di show.
lillina dice:
Ho appena finito di guardare Porta a Porta anche qui dibattiti e opinioni senza capo ne coda sulla povera Sarah, però sinceramente sapete che anch'io ho avuto la sensazione di essere di fronte a una famiglia non dico di pazzi ma in cui c'è una notevole anormalità? E poi nell'insieme a me sembra che ci sia qualcosa che non quadra malgrado la confessione dello zio.. sono molto perplessa mi auguro non ci sia qualcosa di grave ancora nascosto.
chris83tp dice:
secondo me non c'è ancora la consapevolezza, ma crolleranno emotivamente, non siamo tutti uguali, ma prima o poi in queste situazioni si crolla vedrete
marco24 dice:
onore alla Sciarelli a R3 e vergognoso non tanto il fratello della vittima ma gli autori della trasmissione che lo hanno invitato. Dove è masi ???? Sempre a perdere tempo dietro a Santoro???
Davide Maggio dice:
@ marco24: ma cosa dici?!?
Pape Satan dice:
L'ho detto nell'altro post a me la reazione della famiglia mi ha lasciato perplesso (sempre eufemismo) secondo me non è finita qua (tranne per la ragazza, purtroppo)
Antonio dice:
invece di andare dalla madre sola, va in tv?... ma non si vergona? per soldi si fa di tutto! mi dispiace solo per la madre
paolaok dice:
A parte che non sapevo che Sarah avesse un fratello ma chi mi spiega meglio la "giustificazione" del ragazzo per essere lì? ero al telefono e ho sentito parlare di aerei... credo di aver inteso male, perchè mi sembrava una cosa tipo che gli faceva comodo un viaggio aereo gratis... Lauretta confido in te... Davide, la Vita in Diretta è a Roma, vero?
Taichi dice:
quella famiglia è davvero strana, la madre che apprende in diretta tv la morte della figlia rimane impassibile, il fratello che va alla vita in diretta tranquillo e beato, mi spiace ma secondo me questi non sono normali. per rispondere a chi ha chiesto se peter pan dovrebbe essere sospeso io ti rispondo di no, non hanno sospeso i programmi per fatti più gravi e poi sospenderlo per cosa? per qualche speciale per sciacallare ancora sulla povera sarah? meglio peter pan allora. cmq ho visto un pezzetto della durso è ho cambiato in quanto urlavano come dei matti, la Mussolini, meluzzi, il ministro per le famiglie, lei che faceva le faccette pietose e diceva che dovevano linciare lo zio, cose che in tv non si dovrebbero dire, infatti il ministro l'ha richiamata dicendo che non si devono istigare le persone specialmente in tv ricordando che poi si accusano gente ingiustamente (come non ricordare del padre in vacanza non ricordo dove che è stato arrestato perchè ha soltanto baciato la propria figlioletta ed è stato accusato di pedofilia), insomma oggi nei vari contenitori pomeridiani si è toccato veramente il fondo secondo me