Ora in tendenza

IL FRATELLO DI SARAH SCAZZI A LA VITA IN DIRETTA A POCHE ORE DAL RITROVAMENTO DEL CORPO DELLA SORELLA.

di Davide Maggio

07/10/2010 - 17:43

IL FRATELLO DI SARAH SCAZZI A LA VITA IN DIRETTA A POCHE ORE DAL RITROVAMENTO DEL CORPO DELLA SORELLA.

Sarah Scazzi

Solo una riflessione. E nessun commento.

Ieri sera è stata una casualità, una triste casualità, che la mamma di Sarah Scazzi fosse ospite in collegamento da Avetrana di Chi l’ha Visto.

Ma il fratello che oggi è ospite in studio a La Vita in Diretta a poche ore dal ritrovamento del corpo senza vita della sorella?

Lascia un commento

39 commenti su "IL FRATELLO DI SARAH SCAZZI A LA VITA IN DIRETTA A POCHE ORE DAL RITROVAMENTO DEL CORPO DELLA SORELLA."

  1. io ho visto la vita indiretta. La Falcetti glielo ha pure chiesto come faceva a stare li, calmo e lui, freddo e tranquillo ha glissato, dicendo che a questo punto ' lo zio dovrebbe solo suicidarsi'. Ma accanto alla madre, no?!

  2. Io credo che ora Sarah sia serena e felice con gente che le vuole bene, perchè secondo me deve aver passato 15 anni d'inferno in una famiglia che non le hai mai dato amore e attenzione. Ci sono tante ragazze che vivono la stessa situazione di Sarah, vengono molestate o violentate da un parente, ne parlano in casa ma non vengono credute ed è meglio tacere per non creare scandalo, figuriamoci se poi si tratta del sud Italia... Questa storia deve farci riflettere, Sarah ha pagato con la sua vita e speriamo che questa storia dia il coraggio a ragazze come lei che vivono una dramma simile. La mamma a me non ha mai convinto, la cugina che all'inizio faceva la paladina della giustizia e dopo non si faceva più vedere, lo zio che piange davanti alle telecamere quando è lui l'assasino, e ora il fratello in diretta TV il giorno dopo.... Che tristezza... Poi tutte queste persone che parlano in TV, ma avete visto quel cartomante dalla D'Urso?! Non è possibile. E ora che i media in generale si diano una regolata e che soltanto i TG diano le notizie.

  3. Nulla da dire nei confronti di "Chi l'ha visto?"...unica trasmissione rimasta "utile" nella fetecchia televisiva nella quale ci troviamo adesso. Non aggiungo altro...la fame da protagonista, nel bene o nel male, è in ognuno di noi...senza confini...senza limiti!

  4. ok E' UNA FAMIGLIA DI PAZZI

  5. Non ho parole... Povera ragazza: lo zio l'ha ammazzata e il fratello se ne sbatte e va in tv... Non ho proprio parole.

  6. è difficile giudicare il comportamento degli altri di fronte al dolore,ho visto chi l'ha visto è stata una casualità mi ha meravigliato che la mamma non abbandonasse la tasmissione ,solo dopo l'invito della sciarelli si è convinta a andare ,nulla da imputare alla trasmissione,io non riuscivo a spegnere la tv e mi sembrava di essere tornata alla notte di vermicino ed allora avevo l'età di sarah

  7. senza parola nel vedere che uil fratello è andato ospite così come se non fosse successo niente alla vita in diretta!

  8. marcello walker dice:

    Fate come me, cambiate canale. Con tutto il rispetto per la povera Sarah, ritengo che oggi si stia assistendo al festival della retorica: tutti che straparlano, tutti che si trasformano in giudici come se la pena di morte ridesse la vita a questa ragazza innocente. E poi non sapete che ogni giorno decine di bambini vengono violentati o uccisi? Cerchiamo di farci influenzare meno dai mass media che hanno gettato il Paese nella psicosi e cerchiamo di tutelare meglio i nostri bambini.

  9. Il "nessun commento" che di solito c'è negli articoli quando ancora nessuno ha commentato è l'unica cosa sensata che si possa dire sull'atteggiamento del fratello di questa povera ragazza...