Ora in tendenza
IL FRATELLO DI SARAH SCAZZI A LA VITA IN DIRETTA A POCHE ORE DAL RITROVAMENTO DEL CORPO DELLA SORELLA.
di Davide Maggio
07/10/2010 - 17:43

Solo una riflessione. E nessun commento.
Ieri sera è stata una casualità, una triste casualità, che la mamma di Sarah Scazzi fosse ospite in collegamento da Avetrana di Chi l’ha Visto.
Ma il fratello che oggi è ospite in studio a La Vita in Diretta a poche ore dal ritrovamento del corpo senza vita della sorella?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
io ho visto la vita indiretta. La Falcetti glielo ha pure chiesto come faceva a stare li, calmo e lui, freddo e tranquillo ha glissato, dicendo che a questo punto ' lo zio dovrebbe solo suicidarsi'. Ma accanto alla madre, no?!
luke dice:
Io credo che ora Sarah sia serena e felice con gente che le vuole bene, perchè secondo me deve aver passato 15 anni d'inferno in una famiglia che non le hai mai dato amore e attenzione. Ci sono tante ragazze che vivono la stessa situazione di Sarah, vengono molestate o violentate da un parente, ne parlano in casa ma non vengono credute ed è meglio tacere per non creare scandalo, figuriamoci se poi si tratta del sud Italia... Questa storia deve farci riflettere, Sarah ha pagato con la sua vita e speriamo che questa storia dia il coraggio a ragazze come lei che vivono una dramma simile. La mamma a me non ha mai convinto, la cugina che all'inizio faceva la paladina della giustizia e dopo non si faceva più vedere, lo zio che piange davanti alle telecamere quando è lui l'assasino, e ora il fratello in diretta TV il giorno dopo.... Che tristezza... Poi tutte queste persone che parlano in TV, ma avete visto quel cartomante dalla D'Urso?! Non è possibile. E ora che i media in generale si diano una regolata e che soltanto i TG diano le notizie.
vincenzo dice:
Nulla da dire nei confronti di "Chi l'ha visto?"...unica trasmissione rimasta "utile" nella fetecchia televisiva nella quale ci troviamo adesso. Non aggiungo altro...la fame da protagonista, nel bene o nel male, è in ognuno di noi...senza confini...senza limiti!
mcooo dice:
ok E' UNA FAMIGLIA DI PAZZI
*Elena* dice:
Non ho parole... Povera ragazza: lo zio l'ha ammazzata e il fratello se ne sbatte e va in tv... Non ho proprio parole.
lara dice:
è difficile giudicare il comportamento degli altri di fronte al dolore,ho visto chi l'ha visto è stata una casualità mi ha meravigliato che la mamma non abbandonasse la tasmissione ,solo dopo l'invito della sciarelli si è convinta a andare ,nulla da imputare alla trasmissione,io non riuscivo a spegnere la tv e mi sembrava di essere tornata alla notte di vermicino ed allora avevo l'età di sarah
Zoro dice:
senza parola nel vedere che uil fratello è andato ospite così come se non fosse successo niente alla vita in diretta!
marcello walker dice:
Fate come me, cambiate canale. Con tutto il rispetto per la povera Sarah, ritengo che oggi si stia assistendo al festival della retorica: tutti che straparlano, tutti che si trasformano in giudici come se la pena di morte ridesse la vita a questa ragazza innocente. E poi non sapete che ogni giorno decine di bambini vengono violentati o uccisi? Cerchiamo di farci influenzare meno dai mass media che hanno gettato il Paese nella psicosi e cerchiamo di tutelare meglio i nostri bambini.
beppe dice:
No comment
warrior dice:
Il "nessun commento" che di solito c'è negli articoli quando ancora nessuno ha commentato è l'unica cosa sensata che si possa dire sull'atteggiamento del fratello di questa povera ragazza...