Ora in tendenza
IL FRATELLO DI SARAH SCAZZI A LA VITA IN DIRETTA A POCHE ORE DAL RITROVAMENTO DEL CORPO DELLA SORELLA.
di Davide Maggio
07/10/2010 - 17:43

Solo una riflessione. E nessun commento.
Ieri sera è stata una casualità, una triste casualità, che la mamma di Sarah Scazzi fosse ospite in collegamento da Avetrana di Chi l’ha Visto.
Ma il fratello che oggi è ospite in studio a La Vita in Diretta a poche ore dal ritrovamento del corpo senza vita della sorella?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Charlie dice:
@Donkap Concordo assolutamente con te
Donkap dice:
Ciò a cui stiamo assistendo da giorni sembra essere la rappresentazione massmediatica del do ut des: la tv dei reality genera fama, gli ignoranti vendono se stessi giacché vedono solo in essa la fonte del benessere e della felicità. Nemmeno la morte di una 15enne, sorella o cugina che sia, è riuscita a fermare la corsa all'oro televisivo di una tribù in cerca di un perenne quarto d'ora di celebrità.
emanuela amadio dice:
non ho visto nessuna delle trasmissioni sopra citate, credo solo che tutta la polemica che state facendo è pura ipocrisia, ognuno si comporta come meglio crede, inoltre il perchè ed il per come non si conoscono. troppe parole intorno a cose che non ci riguardano!!!!
tania dice:
ottimo lavoro della sciarelli che ha dovuto gestire delle notizie gia date alla madre di sarah da una giornalista del corriere della sera nel corso della diretta.mi sono sinceramente stupita nel vedere il fratello della vittima alla vita in diretta,non potevo crederci!detto questo,un bacio a te sarah unica,involontaria e sfortunata protagonista di questa vicenda.
haaaa dice:
dobbiamoooo farglielaaaaaaa pagare a qel maniaco
haaaa dice:
ciaoooo io sono praticamenta sorpresaaaa quello li pagheraaaa x quello ke a fattoooo nn si dovevaaaa permettere xke era come 1 figliaaa
cristina dice:
basta !!!!! non si può giudicare senza esserci dentro così siamo peggio delle tv che tanto denigrate
ariel dice:
Sono d'accordo con te orangewebstudio. Via dalle nostre case la Tv...è solo marciume che entra di prepotenza nelle nostre case e ci condanna al lezzo e alla vergogna. Io l'ho tolta da qualche mese.