Ora in tendenza
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: MAGDA GOMES
di Salvatore Cau
08/02/2011 - 12:31

Con la speranza di trovare nell’Isola dei Famosi lo stesso trampolino di lancio che tanta fortuna ha portato a Belen Rodriguez, sulle spiagge dell’Honduras approda anche Magda Gomes.
Nata a San Paolo in Brasile l’11 febbraio 1978, la Gomes inizia la carriera nel mondo dello spettacolo facendo la modella in giro tra l’America e l’Europa. Studia balletto e danza jazz per 5 anni, per poi iscriversi ad una scuola di recitazione che frequenta tuttora. Conoscitrice di 4 lingue, adora la lettura e l’arte in generale. Come dichiarato da lei stessa le sue visite nei musei si trasformano in veri e propri viaggi che possono durare anche giornate intere.
L’esordio nella televisione italiana avviene nell’ottobre 2004 nel programma Markette – tutto fa brodo in Tv di Piero Chiambretti, in onda in seconda serata su La7. Nel corso della trasmissione, visto il suo amore per la letteratura, appare esclusivamente vestita di poesie. Nel 2005 posa senza veli per il calendario “artistico” di For Men Magazine. Dal 2006 al 2009 affianca Mino Taveri in Guida al Campionato tutte le domeniche su Italia 1. Partecipa all’Isola dei Famosi, per ritrovare se stessa e riflettere sulle scelte fatte sino ad ora.
Per conoscere tutti gli altri concorrenti VIP dell’Isola dei Famosi 8 CLICCA QUI
Per conoscere, invece, tutte le schede dei ‘parenti di‘ CLICCA QUI
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
*Elena* dice:
Ma non erano sposati. Però questo nobile l'ha sempre tirato fuori nei discorsi, ma non si è mai visto.
Zoro dice:
quindi si è separata dal marito!
lillina dice:
La storia col nobilone è relativo matrimonio è andata in fumo e lei tenta di rimettersi in pista... insomma la solita solfa.
Clà dice:
La vedrei bene con Luca dirisio
*Elena* dice:
Ma sta ancora insieme al nobile austriaco? Sapete che non ho mai visto un articolo di gossip con delle foto della coppia. O è un bufala, o sono molto bravi a nascondersi e a vivere tranquillamente la loro privacy.