Ora in tendenza

Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/09/2020 - 12:01

Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»

Heather Parisi
Heather Parisi

Quando Lorella Cuccarini muove un passo, Heather Parisi è pronta allo ‘sgambetto’. Così, nella querelle tra l’ex conduttrice de La Vita in Diretta e Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip, si inserisce a gamba testa la ballerina di Los Angeles, che dalla sua Hong Kong twitta contro la ‘nemica amatissima’:

“Se 1 dice “se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita. PUNTO”

afferma via Twitter la Parisi, in evidente risposta – pur non nominandola – alla Cuccarini, che ieri ha replicato a Zorzi (ecco l’accusa del ‘vippone’ nei suoi confronti) ribadendo il suo pensiero e la sua posizione su determinate tematiche che riguardano il mondo lgbt.

“Non sono sempre allineata al “politicamente corretto”: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. E’ semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita. E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay, che – sia chiaro – amerei profondamente come qualsiasi altro figlio”

sono le parole di Lorella che hanno creato l’ennesimo sussulto di Heather.

Lascia un commento

13 commenti su "Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»"

  1. Mah... Io mi trovo anche d’accordo con il punto di vista della Cuccarini! Quello che ha detto mi sembra logico e sensato! Però, é chiaro, ognuno, può vederla esattamente come vuole😏😁👍🏻💪🏻🌹😁

  2. pigiamotta, "le perle di saggezza" semmai sono quelle della Cuccarini, che ha un'ignoranza davvero spaventosa sulla questione adozione gay e lo si evince benissimo dalle sue dichiarazioni, specialmente quando, invano, tenta di giustificare le sue patetiche tesi.

  3. Al di là del fatto che Heather segua la Cuccarini, però non ha mica tutti i torti. Non ci vuole tanto ad ammettere di essere omofoba, senza tanti giri di parole. fine qui si critica tanto la Parisi perchè ce l'ha con Lorella (per quello che le ha fatto a Nemicamatissima lo sarei pure io e non la biasimo) nascondendo però il fatto che fra le 2 sul tema adozioni e matrimoni gay, la Parisi ha assolutamente ed eticamente ragione.

  4. qui dentro gente come Peppapig fa la morale a Heather Parisi ma poi è ossessionata anche lei sempre verso alcuni di noi che la pensiamo sempre diametralmente opposto alla Cuccarini.

  5. Certi commentatori animaletti rosa poco puliti che non si capisce chi sono e dietro cosa si nascondono, a volte farebbero meglio a tacere visto che, come il suo nome, è veramente una persona infantile che oltretutto, quando Fausto Leali ha inneggiato a Mussolini e al favore dell'insulto verso le persone di colore, era l'unico/o qui dentro ad essere d'accordo con il cantante.

  6. Pure la Cuccarini però a ridicolaggine non scherza proprio! Io sinceramente non saprei chi sta messa peggio delle due.

  7. R101 condivido ogni virgola di quello che hai scritto (come accade quasi sempre in verità). L'ossessione della Parisi per la Cuccarini sta raggiungendo vette grottesche (ossessione purtroppo condivisa da qualche commentatore qua sopra). Come scrive pigiamotta ma questa ce l'ha una vita sua, oppure no? Dice di essere tanto felice lontana dall'Italia insieme a marito e figli, ma non si direbbe proprio.

  8. Ancora una volta, casomai ce ne fosse bisogno, la Parisi dimostra di essere letteralmente ossessionata da Lorella Cuccarini. Anche se non c’entra in alcun modo nelle dichiarazioni che fa la Cuccarini, la Parisi sente l’irrefrenabile voglia di dire la sua, pur di andarle contro. Credo che a questo punto la Parisi debba necessariamente cominciare a prendere in considerazione l’ipotesi di una visita da un buon medico. Prima era solo ridicola ora comincia a dare dei veri e propri segni di squilibrio! Senza tralasciare la sua ipocrisia sulle vicende legate al marito che volontariamente omette. Ridicola sempre di più!

  9. pigiamotta over dice:

    Ma questa ce l'ha una vita propria o passa tutto il tempo a leggere quello che dice la Cuccarini, condivisibile o meno, per poi darci le sue perle di saggezza?

  10. Cuccarini prendi esempio. A differenza tua, Heather prova un VERO rispetto nei confronti della comunità gay. Non quello fasullo che provi tu.