Ora in tendenza

Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/09/2020 - 12:01

Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»

Heather Parisi
Heather Parisi

Quando Lorella Cuccarini muove un passo, Heather Parisi è pronta allo ‘sgambetto’. Così, nella querelle tra l’ex conduttrice de La Vita in Diretta e Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip, si inserisce a gamba testa la ballerina di Los Angeles, che dalla sua Hong Kong twitta contro la ‘nemica amatissima’:

“Se 1 dice “se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita. PUNTO”

afferma via Twitter la Parisi, in evidente risposta – pur non nominandola – alla Cuccarini, che ieri ha replicato a Zorzi (ecco l’accusa del ‘vippone’ nei suoi confronti) ribadendo il suo pensiero e la sua posizione su determinate tematiche che riguardano il mondo lgbt.

“Non sono sempre allineata al “politicamente corretto”: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. E’ semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita. E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay, che – sia chiaro – amerei profondamente come qualsiasi altro figlio”

sono le parole di Lorella che hanno creato l’ennesimo sussulto di Heather.

Lascia un commento

13 commenti su "Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»"

  1. Pigiamotta, se nel bene o nel male segui qualcuno sui social, come facciamo anche tutti noi, non c'è bisogno di spulciare niente. Appena quello che segui scrive qualcosa lo leggi. Quindi Heather segue Lorella come fanno anche i suoi fan che appena la Cuccarini scrive un post dopo meno di 1 minuto c'è già qualcuno che commenta.

  2. pigiamotta over dice:

    Davide commento 9 non entro nel merito delle dichiarazioni della Cuccarini, che aborro, dico solo che la Parisi sembra che passi le sue giornate a spulciare i social per leggere le dichiarazioni di Lorella e dire la sua. Ma che problemi ha? Perle di saggezza comunque era in senso ironico, mi spiace non sia stato compreso. Detto questo, sinceramente delle due non me ne può fregare di meno.

  3. Grandissima Heather. Dimostra sempre in ogni sua dichiarazione una mente aperta e libera e una profonda informazione. Batte la Porella davvero su tutti i fronti, senza contare quanto incommensurabilmente ballasse meglio di lei