Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017 scalda i motori
di Giovanni Rossi
01/06/2017 - 10:53

Il Grande Fratello Vip è già pronto a tornare. Dopo la fortunata edizione dello scorso autunno, che ha regalato “momenti cult” come l’uscita di scena tra le polemiche di Pamela Prati (clicca qui) o l’ormai arcinota “lista della spesa” di Stefano Bettarini (clicca qui), Canale 5 si prepara ad accoglierne una nuova stagione e conferma alla guida del programma la coppia Ilary Blasi e Alfonso Signorini.
E’ proprio l’opinionista e direttore del settimanale Chi ad aver postato una fotografia su Instagram, che lo ritrae assieme a Lady Totti con una didascalia che non lascia margini a interpretazioni: “Il GfVip scalda i motori“. La macchina si rimette dunque in moto, del resto se il programma dovesse tornare già a settembre, come probabile, tutta la fase preparatoria e di casting deve necessariamente essere fatta durante l’estate. A tal proposito iniziano già a circolare i primi nomi dei vip che sarebbero pronti ad entrare nella Casa e le prime smentite come quella di Naike Rivelli e Ornella Muti.
Grande Fratello Vip 2017 non è l’unica avventura catodica all’orizzonte per i due volti noti: da giovedì 15 giugno 2017 Alfonso Signorini sarà al fianco di Gerry Scotti e Mara Maionchi a The Winner Is, mentre Ilary Blasy è confermatissima, nella prossima stagione, alla conduzione de Le Iene.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Jake Brown dice:
@roxy quanto odio verso chi regge la baracca mediaset. W Maria e Costanzo!
sboy dice:
Meritata promozione per la Blasi. Di nomi che potrebbero creare delle dinamiche piacevolissime ce ne sono a bizzefffe. Basta pescare nei programmi Fascino e VideoNews e il gioco è fatto. La Maionchi piacerebbe anche a me, peccato che in quel periodo è impegnata con X Factor. Scanu potrebbe essere un altro che sicuramente darebbe molte soddisfazioni, ma non so se attualmente ci sono problemi legali con Mediaset.. Papi secondo me potrebbe esserci solo se Sarabanda andasse male. Detto questo possiamo dirlo tranquillamente che è stato il programma rivelazione della stagione appena conclusa. Personalmente non mi capitava da tempo che attendessi con trepidazione una nuova edizione di un programma. Il GF Vip è un format dalle potenzialità enormi, quindi Endemol si spremesse le meningi che il rischio ripetitività potrebbe essere dietro l'angolo. Dalla loro hanno comunque H24 che già di se aiuta tantissimo un reality creando affezione e trainando la puntata serale
Giuseppe dice:
La Blasi, a giudicare dalla foto, non sta invecchiando benissimo.
xxxxx dice:
A me piacerebbe vedere: Uomini: Enrico Papi (per pubblicizzare un'eventuale edizione preserale di Sarabanda) Divino Otelma Mago Gabriel Gianni Drudi Scialpi Claudio Lippi (che fornirebbe materiale per la Gialappas) Donne: Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona Lory Del Santo Francesca Cipriani Mara Maionchi Mara Venier Fiordaliso Se ci fosse almeno il Divino Otelma, lo guarderei, ci faremmo almeno due risate.
Michele87 dice:
Non voglio offendere nessuno, ma io mi domando e dico: ma come si fa a pensare che uno come Pippo Civati possa anche solo prendere in considerazione nell'anticamera del cervello quando è completamente sbronzo di partecipare come concorrente al GF Vip? Ma quando fate certi nomi è possibile che non ve ne rendiate conto? Allora perché non diciamo che starebbero bene come concorrenti Donald Trump, Papa Benedetto XVI, Barack Obama, Paolo Gentiloni, il Dalai Lama, Kofi Annan, ed i tre santoni di Medjugorie? Guardate che il mondo non gira intorno al GF Vip italiano, e certi personaggi (come Civati) hanno molto di meglio da fare che partecipare a dei reality show, in cui il massimo che si può pretendere sono nomi tipo Rocco Siffredi, Valeria Marini, Anna Oxa e Loredana Bertè circondati dai personaggetti del sottobosco televisivo provenienti dall'universo De Filippi e quelli seguiti dalle riviste di gossip di terza categoria.
RoXy dice:
@Jake Brown: uno dei freaks della Mafia De Filippi ci sarà sicuramente, è uno dei dazi che Mediaset deve pagare ai Costanzos per aver accettato di non migrare a Discovery. Francesca Cipriani ottimo personaggio trash, e adesso che ci penso anche Francesca De André non sarebbe male...
Jake Brown dice:
Io vedrei bene Enrico Papi, Sandra Milo, Paola Caruso (o Francesca Cipriani) Alessia Ventura, Iva Zanicchi, e devono prendere qualcuno di UeD che so tipo Soleil
Filippo dice:
Ilary ti prego basta andare dal chirurgo!! Ti sta rovinano, ormai sembri un mostro di gomma
RoXy dice:
Le Rivelli non ci saranno, lo hanno detto e ridetto mille volte. Chissa che non ripeschino le Marchi al loro posto. Sarebbe meraviglioso! Io ci vedrei bene anche Alberico Lemme e Nadia Rinaldi come coppia trash. Peccato per Anna Oxa, che vi ha rinunciato. Sarebbe stato un jolly. Comunque il cast deve poter contare anhe su nomi importanti e personaggi che abbiano qualcosa da raccontare nella casa. Si potrebbe penasare anche a qualche politico, vedrei bene la Santanché e Pippo Civati. Altri nomi interessanti potrebbero essere Csaba dalla Zorza e Carla Gozzi per il parterre femminile, mentre per quello maschile vederei bene Toto Cotugno e Del Piero. Staremo a vedere...
giacomospartano dice:
Come al solito, in questi casi, gran parte del successo del programma dipenderà dalla forza del cast, dalla sua capacità di divertire e "creare gossip, all'interno e all'esterno della Casa. Vedremo... Lo scorso anno bravi e affiatati anche i conduttori. Ilary Blasi simpatica e sorprendente.