Ora in tendenza
Beatrice Luzzi punge Signorini: “Il vero esperto di piumoni è lui”
L'opinionista non ha gradito la battuta del conduttore. Striscia le ha consegnato un Tapiro
di Mattia Buonocore
17/10/2024 - 18:56
© US Striscia la Notizia
Beatrice Luzzi non le manda a dire. Nemmeno ad Alfonso Signorini. La rossa opinionista del Grande Fratello è ancora contrariata per l’allusione fatta in puntata dal conduttore riguardo a ciò che sarebbe accaduto sotto le coperte, con Giuseppe Garibaldi, durante la scorsa edizione del GF. “Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice” le aveva detto quando si commentava il rapporto tra Shaila e Javier.
Per tale motivo, la Luzzi si è aggiudicata il primo Tapiro di Striscia la Notizia della sua carriera. Per l’occasione il premio è trapuntato.
Valerio Staffelli intercetta la Luzzi che, scherzando, afferma:
Secondo me il vero esperto è lui. Sono sicura che Alfonso l’ha fatto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio.
Quando l’inviato le chiede delucidazioni su cosa è davvero accaduto con Garibaldi nella casa più spiata d’Italia, l’opinionista replica:
Non è successo niente sotto al piumone!
Infine, l’ex concorrente del Grande Fratello lancia una stilettata ad Alfonso Signorini:
Quando ho visto il Tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara Buonamici ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare.
Subito dopo la puntata di lunedì, Beatrice aveva postato su X una frase interpretabile sempre come una frecciata al conduttore:
La cultura non necessariamente rende signori …