Ora in tendenza
Aldatmak è la prossima turcata di Canale 5
Vahide Perçin, l'indimenticata Hunkar Yaman di Terra Amara, interpreta la giudice Güzide Yenersoy. Trama e anticipazioni della serie
di Roberto Mallò
21/10/2024 - 18:49
© ATV
Nuovi ‘super drammi’ alla turca nei palinsesti di Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset sta per riportare sugli schermi italiani l’indimenticata Hunkar Yaman, matrona di Terra Amara. L’attrice Vahide Perçin è infatti la protagonista assoluta di Aldatmak, la nuova dizi che dovrebbe prendere il posto di Endless Love al pomeriggio. Un dramma familiare, caratterizzato da una scia di segreti che metterà a dura prova la vita di tutti i personaggi.
Aldatmak: trama e anticipazioni
Al centro della scena della nuova ‘turcata’, composta attualmente da due stagioni per un totale di 71 episodi, c’è il rispettato giudice di famiglia Güzide Yenersoy (Vahide Perçin). Integerrima e dagli onesti principi, che la portano a stare sempre dalla parte della giustizia, la donna crede di avere trasmesso tutte queste virtù anche alla sua famiglia, composta dal marito Tarik (Mustafa Uğurlu) – con il quale è sposata da oltre trent’anni – e dai loro due figli, la giovane Oylum (Feyza Sevil Güngör) e l’ingegnere civile Ozan (Yusuf Çim).
Una certezza, quella della famiglia felice, che crolla inesorabilmente quando Güzide scopre che la sua esistenza è stata costruita su un vero e proprio castello di sabbia. Un segreto, taciuto per tanto tempo, che sconvolge la vita della giudice, costretta a rinunciare alla professione per salvare uno dei suoi figli. Incipit che dà il via a una serie di imprevedibili colpi di scena.
Il cast di Aldatmak
Diretta da Murat Saraçoğlu, scritta da Yıldız Tunç e prodotta da Tims&B Productions, Aldatmak in italiano significa Tradire. Il titolo internazionale è Deception ossia Inganno. La serie, le cui riprese sono state effettuate a Istanbul, nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata, ha preso il via su ATV il 22 settembre 2022.
Insieme a Vahide Perçin, nota per il ruolo della matriarca Hunkar Yaman in Terra Amara, il pubblico italiano ritroverà altri volti noti delle dizi turche: l’attore Aras Aydın, in passato Emre Yiğit in Cherry Season – La stagione del cuore, presta il suo volto al personaggio di Behram Dicleli; inoltre, Özlem Tokaslan – vista nel ruolo di ruolo di Mevkibe Aydin nella serie DayDreamer – Le ali del sogno – è İlknur Gülsoy. Infine, İlayda Çevik, la spietata Betul nelle vicende di Terra Amara, è Ipek.
Tags