Ora in tendenza

BOOM! GRANDE FRATELLO 13 PRONTO UN PIANO B: GF13 DIVENTA VIP IN CASO DI INSUCCESSO DELLA PREMIERE. E’ GIA’ STATA ALLERTATA…

di Davide Maggio

26/02/2014 - 15:00

BOOM! GRANDE FRATELLO 13 PRONTO UN PIANO B: GF13 DIVENTA VIP IN CASO DI INSUCCESSO DELLA PREMIERE. E’ GIA’ STATA ALLERTATA…
Boom

Grande Fratello 13 diventa VIP se...
Grande Fratello 13 diventa VIP se...

Pronto un piano B. Il Grande Fratello, di ritorno sugli schermi di Canale 5 lunedi prossimo, oltre all’opzione A ha pensato – per la tredicesima edizione – anche ad uno ‘schema’ alternativo. Schema alternativo che risponde a ciò che da tempo immemore proponiamo al GF per ridare quello smalto che il reality ha perso nel corso degli anni.

GF13 potrebbe diventare VIP se…

Avete presente il Celebrity Big Brother? Bene. Possiamo annunciarvi in anteprima che Endemol e Mediaset pare si siano accordate per trasformare la versione nostrana numero 13 del papà di tutti i reality in un’edizione VIP. Cosa accenderebbe, però, la miccia atta a far scoppiare la bomba? Molto semplicemente un insuccesso della premiere prevista il 3 marzo prossimo.

Se gli ascolti, dunque, non dovessero soddisfare produttore ed editore, il GF13 accoglierebbe dei personaggi (più o meno) noti pronti ad animare la quotidianità della casa. E siamo anche in grado di farvi un primo nome.

Ci risulta che sia stata già allertata la Grande Sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. E qui ci fermiamo.

..:: TUTTO SUL GF13 ::..

Lascia un commento

51 commenti su "BOOM! GRANDE FRATELLO 13 PRONTO UN PIANO B: GF13 DIVENTA VIP IN CASO DI INSUCCESSO DELLA PREMIERE. E’ GIA’ STATA ALLERTATA…"

  1. Secondo me dipende tutto da come andrà la prima puntata..è se i risultati dovessero essere non soddisfacenti..farebbero entrare dei VIP...per movimentare tutto con l'idea di far nascere storie tra VIP e NIP...

  2. Come al solito basta un edizione andata a male per cantare il de profundis di un programma, e non mi riferisco solo al GF ma prendendo un esempio più recente anche Sanremo.

  3. Zingaretti farà il doppio del GF13 con buona pace di tutti . L' Italia è talmente cambiata che il Gf non ha più senso.

  4. Se avessero optato per un personaggio già avezzo al mondo dei reality lo avreste criticato per questo. A questo punto meglio una Cecilia Rodriguez, nuova a questo genere di programmi, piuttosto che uno con alle spalle 3-4 reality. Che poi ormai bisogna accontentarsi di questi personaggi qui, chi pretendete la Bellucci? Nelle edizioni estere del GF Vip i vip sono ex starlette, mogli di calciatori, parenti di, e mogli di ,non credete...

  5. Se ciò accadesse, a mio parere, si bruciano una possibilità. Se poi proporanno una versione tutta VIP l'effetto novità viene a mancare. Non si preannuncia una buona edizione se già pensano ad un piano B e se ci buttano di mezzo questi pseudo vip. Meglio organizzare un edizione VIP come si deve con veri VIP!!! Secondo me l'obiettivo loro è arrivare almeno al 18-20% ma secondo me debutteranno con un 15-16% di share.

  6. "la sorella di Belen da quando è VIP" Tranquillo, lo sarà se entra nella casa. :D

  7. Se Cecilia Rodriguez è una vip io sono la sorella bella di Marilyn Monroe

  8. Secondo me annusano già un mezzo flop. Su Rai1 in genere il lunedi non c'è una seconda puntata di una fiction iniziata la domenica? E quindi (mi domando io), non era più semplice inziare direttamente con una versione vip così da creare la strada anche all'Isola? Questo rimescolare le carte non crea da subito disaffezione? E ancora, la sorella di Belen da quando è VIP????

  9. Speriamo d no ..w il gf ... il gf vip lo facciano a parte un altro anno

  10. Ma entrerà veramente il Vate del Salento Giuseppe Simone?