Ora in tendenza
BOOM! GRANDE FRATELLO 13 PRONTO UN PIANO B: GF13 DIVENTA VIP IN CASO DI INSUCCESSO DELLA PREMIERE. E’ GIA’ STATA ALLERTATA…
di Davide Maggio
26/02/2014 - 15:00

Pronto un piano B. Il Grande Fratello, di ritorno sugli schermi di Canale 5 lunedi prossimo, oltre all’opzione A ha pensato – per la tredicesima edizione – anche ad uno ‘schema’ alternativo. Schema alternativo che risponde a ciò che da tempo immemore proponiamo al GF per ridare quello smalto che il reality ha perso nel corso degli anni.
GF13 potrebbe diventare VIP se…
Avete presente il Celebrity Big Brother? Bene. Possiamo annunciarvi in anteprima che Endemol e Mediaset pare si siano accordate per trasformare la versione nostrana numero 13 del papà di tutti i reality in un’edizione VIP. Cosa accenderebbe, però, la miccia atta a far scoppiare la bomba? Molto semplicemente un insuccesso della premiere prevista il 3 marzo prossimo.
Se gli ascolti, dunque, non dovessero soddisfare produttore ed editore, il GF13 accoglierebbe dei personaggi (più o meno) noti pronti ad animare la quotidianità della casa. E siamo anche in grado di farvi un primo nome.
Ci risulta che sia stata già allertata la Grande Sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. E qui ci fermiamo.
..:: TUTTO SUL GF13 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fiò dice:
Secondo me gli ascolti sorprenderanno in positivo sin dalla prima puntata.
Peppe93 dice:
Mi sembra stupida l'idea. Poteva essere vip fin dall'inizio
mister dice:
2me sono consapevoli che più di tnt nn fanno, vuoi per il format, vuoi per la situazione attuale di mediaset, insomma se fanno 4 / 4,5 mln sono contenti....a mio avviso il piano B è già piano A
Concezio dice:
io per il piano B.......proporrei le OLGETTINE......e lo share ( e non solo )......schizza su'........
Michele dice:
Anche se certamente è chiaro i VIP in questione saranno i soliti tronisti di seconda scelta e le solite veline di serie C che non si fila più nessuno da anni, chi pretendevate come concorrenti? Fiorello e la Clerici?
griser dice:
Io ribadisco un concetto il vero flop del gf oltre alla aggiunta di vip inutili è anche il mancato annullamento di Mai Dire GF
Michele dice:
Secondo me vogliono fare una cosa tipo il Gran Hermano 12+1: la prima settimana faranno entrare i concorrenti NIP e poi alla seconda, ad ognuno di loro, abbineranno un ''VIP'' con cui condividerà le sorti all'interno della casa: non vorrei fare previsioni azzardate, ma secondo me potrebbe essere la chiave per riportare il GF ai fasti di un tempo (anche se non certo agli ascolti delle prime 4 edizioni).... E' chiaro che un semplice cast di sconosciuti, veritiero od artefatto che sia, non ha più l'appeal di un tempo, per me la componente VIP è una buona mossa.
max79 dice:
quindi se va male la nuova versione fighetta puntano su cecilia rodriguez e vippettini del genere? e la differenza con gli ultimi gf flopposi dove erano appunto tutti già vippettini da agenzia quale sarebbe?
edmond dice:
io non sarei così catastrofico. ricordiamo che il format ha riposato parecchio, che è la premiere e che chiuderà almeno alle 00:30... io dico che alla prima un 24/25 % lo farà...
teoz dice:
io inizio ad avere qualche sospetto...prende fuoco la casa, la ricostruiscono in tempo record facendo partire tutto in primavera, spot martellanti "ritorno alle origini" 100 giorni,slot GF e repliche a tutto spiano, spot on-line anche qui... sembra oramai chiaro che se questa edizione affonda in Italia il format si ferma qui... si stanno giocando davvero troppe carte e non credo sarà facile poter dimenticare un altra scottatura...inoltre un successo o no metterà in allerta anche la stessa mediaset per l'isola...insomma affonda il GF 13 e i reality in Italia sono chiusi!! Sta per finire un'epoca????????