Ora in tendenza
BOOM! GRANDE FRATELLO 13 PRONTO UN PIANO B: GF13 DIVENTA VIP IN CASO DI INSUCCESSO DELLA PREMIERE. E’ GIA’ STATA ALLERTATA…
di Davide Maggio
26/02/2014 - 15:00

Pronto un piano B. Il Grande Fratello, di ritorno sugli schermi di Canale 5 lunedi prossimo, oltre all’opzione A ha pensato – per la tredicesima edizione – anche ad uno ‘schema’ alternativo. Schema alternativo che risponde a ciò che da tempo immemore proponiamo al GF per ridare quello smalto che il reality ha perso nel corso degli anni.
GF13 potrebbe diventare VIP se…
Avete presente il Celebrity Big Brother? Bene. Possiamo annunciarvi in anteprima che Endemol e Mediaset pare si siano accordate per trasformare la versione nostrana numero 13 del papà di tutti i reality in un’edizione VIP. Cosa accenderebbe, però, la miccia atta a far scoppiare la bomba? Molto semplicemente un insuccesso della premiere prevista il 3 marzo prossimo.
Se gli ascolti, dunque, non dovessero soddisfare produttore ed editore, il GF13 accoglierebbe dei personaggi (più o meno) noti pronti ad animare la quotidianità della casa. E siamo anche in grado di farvi un primo nome.
Ci risulta che sia stata già allertata la Grande Sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. E qui ci fermiamo.
..:: TUTTO SUL GF13 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Emma dice:
La sorella di belen dovrebbe essere il piano B e risollevare gli ascolti in caso di flop? Forse rischiano l effetto contrario! Menomale che quest anno il GF doveva essere diverso con concorrenti normali e non arrivisti, che puntano solo al montepremi e bla bla
pedro dice:
Questo è uno scherzo, vero? E se gli ascolti non dovessero soddisfare produttore ed editore, e quindi il GF dovesse diventare VIP, cosa gli diranno ai poveri concorrenti entrati ormai nella casa? Fuori!? In poche parole: VERGOGNOSO! PS: Vi posso assicurare che dopo aver letto questo articolo non guarderò questo GF13 neanche per scherzo. *scioccato*
Marco dice:
Secondo me faranno 5.5 milioni e il 23-24%
Mattia Buonocore dice:
Io non ho buone sensazioni.
MisterGrr dice:
sono d'accordo con master, messa così sembra la solita porcheria alla GF italiano.
Master dice:
Comunque si poteva partire direttamente con Vip+Nip...non ha proprio senso la cosa...se va male alla prima, alla seconda fai entrare vip in casa? quanti? e dei 16 concorrenti nip cosa ne fai? Mah
Superpat dice:
Credo che il piano B studiato dagli autori nasca dalla situazione attuale di Mediaset, dove fiction che si credevano di successo in realtà si sono rivelati dei FLOP e dove programmi come Paperissima e Scherzi a Parte sono rimasti fermi per ovvi motivi di AUDITEL. Mediaset non riesce più a capire cosa proporre al pubblico.
alessandher dice:
Davide, non c'è l'ipotesi che alcuni vip entrino già dall'inizio e quindi dalla prima puntata?
francesco2 dice:
Idea carina.... davide...secondo te quanto farà la première ?
Master dice:
Credo che si accontentino di 4,5 milioni e il 19-20%
MisterGrr dice:
1° max 2° puntata. Poi bisogna vedere che razza di "VIP"...se devono proporci il solito outlet di gente che farebbe carte false pur di tornare in tv, gente di uomini e donne che si autoproclamano vip per una scoreggia fatta in tv o ex concorrenti del gf o gente che si è già fatto 18 reality, lasciassero perdere.