Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 11: LA SERATA DEI VERDETTI METTE PIETRO E MATTEO NELL’OCCHIO DEL CICLONE. DUE NUOVE CONCORRENTI ENTRERANNO NELLA CASA.

di Gianluca Camilleri

20/12/2010 - 13:18

GRANDE FRATELLO 11: LA SERATA DEI VERDETTI METTE PIETRO E MATTEO NELL’OCCHIO DEL CICLONE. DUE NUOVE CONCORRENTI ENTRERANNO NELLA CASA.

Lite tra Angelica e Pietro

Sarà perdono o un’inesorabile discesa verso l’inferno (girone dei blasfemi)? Indulgenza natalizia o, al contrario, l’avvicinarsi della nascita di Gesù sarà considerato una circostanza aggravante nel giudizio su Matteo? Il destino del modello residente in Spagna sarà al centro della decima puntata, in onda questa sera alle 21.10 su Canale5, per la presunta bestemmia di qualche giorno fa (info qui).

Gli innocentisti sostengono che il ragazzo non abbia commesso il fattaccio, che sia stata soltanto una colorita imprecazione ma è possibile che l’interpretazione di una o due lettere possa sovvertire la tradizione di un Grande Fratello che ha sempre punito le bestemmie con l’espulsione immediata?

Matteo, però, potrebbe non essere l’unico destinatario dei provvedimenti disciplinari del GF. Come il meno elegante degli scaricatori di porto (con tutto il rispetto per la categoria), Pietro ha ricoperto Angelica di irripetibili insulti, invitandola ad essere più disponibile nei confronti di Ferdinando (eufemismo). Ad originare la bagarre un videomessaggio di Ilaria che aveva accusato la romana di aver tradito la sua fiducia con la nomination di due settimane fa.

I candidati all’eliminazione sono Andrea, Angelica, Caroline e Nando con i rumors che annunciano le due ragazze ad essere in pole position per lasciare il gioco. Non sarà l’unico addio della serata: Grande Fratello ha deciso di bilanciare l’ingresso di due nuove concorrenti femminili con un ulteriore abbandono. Intorno a queste due new entry, peraltro, si scatenerà la curiosità dei maschietti nelle prossime giornate: saranno infatti le uniche rappresentanti del gentil sesso della casa, dal momento che le altre concorrenti partiranno per raggiungere una destinazione ancora sconosciuta.

Sulla carta assisteremo a una puntata briosa e ricca di suspance. L’appuntamento con il Grande Fratello è per le 21 su Canale5 e, come sempre, su DM per il tradizionale LIVE.

Lascia un commento

13 commenti su "GRANDE FRATELLO 11: LA SERATA DEI VERDETTI METTE PIETRO E MATTEO NELL’OCCHIO DEL CICLONE. DUE NUOVE CONCORRENTI ENTRERANNO NELLA CASA."

  1. secondo me si merita di uscire di più Pietro rispetto a Matteo per ciò che ha detto ieri sera ad Angelica, e poi un'altra cosa Matteo non ha detto una bestemmia ma un'imprecazione!

  2. Ma x quale motivo pietro deve uscire non ha mica bestemmiato come Matteo non dite sciochezze x favore lui ha esagerato e lo ha ammesso xro'angelica non doveva offenderlo

  3. matteo non ha detto nulla di offensivo perche' nel libro sacro la parola madonna non esiste ......credetemi sono credente e praticante e la bibbia la conosco....per questo motivo non punibile..........bestemmia e' colui che invoca il nome del dio innominabile invano e molti non lo conoscono massimo l'anno scorso bestemmio gesu' cristo ed e' differente ..... allora non siamo ipocriti prima di parlare cerchiamo di conoscere quello che diciamo i ragazzi che invocano i santi ne vogliamo parlare? prima di parlare cerchiamo di conoscere l'unico libro e non come pecore prendere tutto oer oro colato quello che ci hanno insrgnato..... la conoscenza e' una bella cosa e rendera' liberi coloreo che la mettono in pratica ....... forza matteo

  4. Ma speriamo che esca Pietro stasera..! È davvero un ragazzino arrogante.. Quest'anno, mi spiace doverlo dire, ma è uno dei peggiori Gf che ci siano mai stati. Un cast pessimo.. Vediamo queste new entry..

  5. Gianluca è vero ciò che dici ma c'è modo e modo di sbottare, non vedo la necessità di vomitare addosso tutti quegli insulti ad Angelica...Soprattutto per un motivo futile...

  6. Beh se lo scorso anno hanno eliminato massimo pittbull devono eliminare anche matteo. Altrimenti due pesi e due misure fanno. Petro è il tronista nella mani degli autori.

  7. In effetti è un personaggio pessimo ma -a parziale giustificazione- bisogna dire che è il pupazzo nelle mani del GF: gli fanno entrare la fidanzata,cercano in tutti i modi di esasperare la situazione con Guendalina,videomessaggio di Viola... E'pur sempre un essere umano che può sbottare da un momento all'altro se sottoposto a molteplici situazioni di stress!

  8. Che personaggio pessimo è Pietro...

  9. Se eliminano Matteo mi sa che devono eliminare anche Fernando che ha detto giorni fa' la stessa cosa.

  10. Beh se ha bestemmiato lo ha fatto, se poi ha detto un altra parola che non era una bestemmia allora non lo ha fatto, è proprio suelle parole che si gioca. Speriamo in una bella puntata per il resto, sulla carta sembra molto affascinante.