18
dicembre

GRANDE FRATELLO 11: MATTEO CASNICI BESTEMMIA, L’ESPULSIONE SEMBRA SCONTATA.

Matteo Casnici

Puntuale come le festività natalizie, scontata come i primi amori all’interno della casa, è arrivata anche in questa edizione l’immancabile compagna di viaggio di ogni edizione del Grande Fratello. Di cosa stiamo parlando? Non occorre tanta fantasia, signore e signori, per capire che siamo di fronte all’ennesimo caso di bestemmia pronunciata all’interno del reality di Canale5.

L’imprecazione è stata pronunciata da Matteo Casnici che così aggiunge una spruzzata di maleducazione ad un curriculum da concorrente non propriamente ricco di trascorsi positivi (vedi violenza alla gallina della settimana scorsa o le lamentele della partner Francesca Giaccari in relazione ai rari sprazzi di passionalità mostrati dal modello spagnolo).

A far perdere la pazienza e il controllo al bel Matteo è stato il polemico Davide Baroncini che ha animatamente discusso con la sua Francesca. Non è stato l’unico scontro della serata di ieri: Rosa è svenuta per una manciata di minuti e Nando, in difficoltà con le prove della coreografia per la prova settimanale, ha alzato i toni e litigato con Margherita. In questo contesto a Casnici è scappato un Mannaggia alla Ma….. che potrebbe estrometterlo definitivamente dai giochi.

Infatti, se da un lato ci si aggrappa ad imbarazzanti cavilli per trovare un’esimente al modello – facendo leva sul fatto che non abbia pronunciato esattamente il nome incriminato ma abbia cambiato una lettera (un pò come quando i calciatori si riferiscono allo…zio) – dall’altro i precedenti verdetti del Tribunale del Grande Fratello sono univoci in materia di bestemmie: chiedere, per conferma, a Massimo Scattarella, Guido Genovesi e Mirko Sozio, tutti squalificati senza possibilità d’appello.



Articoli che potrebbero interessarti


GF11_Davide-Baroncini_Tugurio
GRANDE FRATELLO 11: TRA CAVALIER SPOCCHIA A PROCESSO E SCATTARELLA RINVIATO A GIUDIZIO, ARRIVA JIMMY. FUORI FRANCESCA E DAVID. IN NOMINATION ROSA E NANDO.


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: L’UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DAVID E FRANCESCA ELIMINATI, SCATTARELLA AL TELEVOTO: SARA’ IL PUBBLICO A DECIDERE DEL SUO DESTINO. NANDO E ROSA VANNO IN NOMINATION.


GF11 - Agostino gesto ombrello
GRANDE FRATELLO 11: IL CONFRONTO TRA DAVIDE E AGOSTINO ENTRA DI DIRITTO NEGLI ANNALI DEL TRASH. ELIMINATA ILARIA, CHE NE SARA’ DI PIETRO E GUENDALINA?


Grande-Fratello-11-Settima-Puntata-19
GRANDE FRATELLO 11: L’OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATA SHEILA. ILARIA, MARGHERITA, ROSA E FRANCESCA CANDIDATE ALL’ELIMINAZIONE.

9 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 18:07

Scattarella però, ce lo siamo dovuti sorbire per settimane (se non mesi) spalmato in tutto il palinsesto di Canale 5



2. busb ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 19:49

espulso espulso espulso.
ma mica solo per la bestemmia.
questo ragazzo è di un’arroganza mai vista, uno sbruffone che non riesce a mettere in fila tre parole senza dire una parolaccia.
Tutto per nascondere la sua gaiezza.



3. Phaeton ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 20:08

ah mamma mia ci voleva… anche se non è poi che abbia detto una cosa così tanto brutta alla fine è stato un intercalare magari poco sentito… non era probabilmente cosciente!!!! ma video ce ne sono?



4. Ale ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 20:29

Si ma gli altri concorrenti avevano detto una vera bestemmia e per di più durante la diretta questo e’ un caso a mio modo ben diverso



5. lauretta ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 21:06

Anche a me Matteo non piace affatto ed é vero che è un bel pò arrogante.. Però mi spiace per l’espulsione, perchè tanto così andrà a finire visti i precedenti. Vabbè che tra un pò si ricorderanno più i ‘bestemmiatori’ che i vincitori del Gf…!!



6. rain ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 21:42

Matteo NON HA BESTEMMIATO, non ha detto Madonna ma maronna ; molte persone cambiano le lettere appunto per non bestemmiare, si usa dire pure madosca ma queste non sono bestemmie; e poi ki segue bene il live può confermare che non è la prima volta che i concorrenti usano la parola maronna, se buttano fuori lui devono buttare fuori pure gli altri.



7. dert86 ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 07:28

mannaggia alla madonna non è mica una parolaccia ma è una frase di tutti i giorni scusatemi..
che moralisti del caxx…



8. tinina ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 08:06

@ dert86

Il tuo commento mi ha ricordato quei ragazzi che il motorino no, mica l’ho rubato, l’ho solo preso in prestito!



9. comare ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 18:38

Scusate eh, ma allora Nando che ha raccontato di aver investito volontariamente una trans e di essere scappato cosa meriterebbe? Molto più grave di un’esclamazione scema… a me Matteo non piace sia chiaro, ma questo coprire altri concorrenti mi infastidisce. E investire qualcuno mi sembra ben più grave di una frase infelice.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.