
9 Commenti dei lettori »

Scattarella però, ce lo siamo dovuti sorbire per settimane (se non mesi) spalmato in tutto il palinsesto di Canale 5


espulso espulso espulso.
ma mica solo per la bestemmia.
questo ragazzo è di un’arroganza mai vista, uno sbruffone che non riesce a mettere in fila tre parole senza dire una parolaccia.
Tutto per nascondere la sua gaiezza.


ah mamma mia ci voleva… anche se non è poi che abbia detto una cosa così tanto brutta alla fine è stato un intercalare magari poco sentito… non era probabilmente cosciente!!!! ma video ce ne sono?


4. Ale ha scritto:
Si ma gli altri concorrenti avevano detto una vera bestemmia e per di più durante la diretta questo e’ un caso a mio modo ben diverso


Anche a me Matteo non piace affatto ed é vero che è un bel pò arrogante.. Però mi spiace per l’espulsione, perchè tanto così andrà a finire visti i precedenti. Vabbè che tra un pò si ricorderanno più i ‘bestemmiatori’ che i vincitori del Gf…!!


6. rain ha scritto:
Matteo NON HA BESTEMMIATO, non ha detto Madonna ma maronna ; molte persone cambiano le lettere appunto per non bestemmiare, si usa dire pure madosca ma queste non sono bestemmie; e poi ki segue bene il live può confermare che non è la prima volta che i concorrenti usano la parola maronna, se buttano fuori lui devono buttare fuori pure gli altri.


7. dert86 ha scritto:
mannaggia alla madonna non è mica una parolaccia ma è una frase di tutti i giorni scusatemi..
che moralisti del caxx…


8. tinina ha scritto:
@ dert86
Il tuo commento mi ha ricordato quei ragazzi che il motorino no, mica l’ho rubato, l’ho solo preso in prestito!


9. comare ha scritto:
Scusate eh, ma allora Nando che ha raccontato di aver investito volontariamente una trans e di essere scappato cosa meriterebbe? Molto più grave di un’esclamazione scema… a me Matteo non piace sia chiaro, ma questo coprire altri concorrenti mi infastidisce. E investire qualcuno mi sembra ben più grave di una frase infelice.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. tinina ha scritto:
18 dicembre 2010 alle 18:07