Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 11: MATTEO CASNICI BESTEMMIA, L’ESPULSIONE SEMBRA SCONTATA.

di Gianluca Camilleri

18/12/2010 - 18:04

GRANDE FRATELLO 11: MATTEO CASNICI BESTEMMIA, L’ESPULSIONE SEMBRA SCONTATA.

Matteo Casnici

Puntuale come le festività natalizie, scontata come i primi amori all’interno della casa, è arrivata anche in questa edizione l’immancabile compagna di viaggio di ogni edizione del Grande Fratello. Di cosa stiamo parlando? Non occorre tanta fantasia, signore e signori, per capire che siamo di fronte all’ennesimo caso di bestemmia pronunciata all’interno del reality di Canale5.

L’imprecazione è stata pronunciata da Matteo Casnici che così aggiunge una spruzzata di maleducazione ad un curriculum da concorrente non propriamente ricco di trascorsi positivi (vedi violenza alla gallina della settimana scorsa o le lamentele della partner Francesca Giaccari in relazione ai rari sprazzi di passionalità mostrati dal modello spagnolo).

A far perdere la pazienza e il controllo al bel Matteo è stato il polemico Davide Baroncini che ha animatamente discusso con la sua Francesca. Non è stato l’unico scontro della serata di ieri: Rosa è svenuta per una manciata di minuti e Nando, in difficoltà con le prove della coreografia per la prova settimanale, ha alzato i toni e litigato con Margherita. In questo contesto a Casnici è scappato un Mannaggia alla Ma….. che potrebbe estrometterlo definitivamente dai giochi.

Infatti, se da un lato ci si aggrappa ad imbarazzanti cavilli per trovare un’esimente al modello – facendo leva sul fatto che non abbia pronunciato esattamente il nome incriminato ma abbia cambiato una lettera (un pò come quando i calciatori si riferiscono allo…zio) – dall’altro i precedenti verdetti del Tribunale del Grande Fratello sono univoci in materia di bestemmie: chiedere, per conferma, a Massimo Scattarella, Guido Genovesi e Mirko Sozio, tutti squalificati senza possibilità d’appello.

Lascia un commento

9 commenti su "GRANDE FRATELLO 11: MATTEO CASNICI BESTEMMIA, L’ESPULSIONE SEMBRA SCONTATA."

  1. Scusate eh, ma allora Nando che ha raccontato di aver investito volontariamente una trans e di essere scappato cosa meriterebbe? Molto più grave di un'esclamazione scema... a me Matteo non piace sia chiaro, ma questo coprire altri concorrenti mi infastidisce. E investire qualcuno mi sembra ben più grave di una frase infelice.

  2. @ dert86 Il tuo commento mi ha ricordato quei ragazzi che il motorino no, mica l'ho rubato, l'ho solo preso in prestito!

  3. mannaggia alla madonna non è mica una parolaccia ma è una frase di tutti i giorni scusatemi.. che moralisti del caxx...

  4. Matteo NON HA BESTEMMIATO, non ha detto Madonna ma maronna ; molte persone cambiano le lettere appunto per non bestemmiare, si usa dire pure madosca ma queste non sono bestemmie; e poi ki segue bene il live può confermare che non è la prima volta che i concorrenti usano la parola maronna, se buttano fuori lui devono buttare fuori pure gli altri.

  5. Anche a me Matteo non piace affatto ed é vero che è un bel pò arrogante.. Però mi spiace per l'espulsione, perchè tanto così andrà a finire visti i precedenti. Vabbè che tra un pò si ricorderanno più i 'bestemmiatori' che i vincitori del Gf...!!

  6. Si ma gli altri concorrenti avevano detto una vera bestemmia e per di più durante la diretta questo e' un caso a mio modo ben diverso

  7. ah mamma mia ci voleva... anche se non è poi che abbia detto una cosa così tanto brutta alla fine è stato un intercalare magari poco sentito... non era probabilmente cosciente!!!! ma video ce ne sono?

  8. espulso espulso espulso. ma mica solo per la bestemmia. questo ragazzo è di un'arroganza mai vista, uno sbruffone che non riesce a mettere in fila tre parole senza dire una parolaccia. Tutto per nascondere la sua gaiezza.

  9. Scattarella però, ce lo siamo dovuti sorbire per settimane (se non mesi) spalmato in tutto il palinsesto di Canale 5