Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: DOMANI IL RITORNO DI MASSIMO E CARMELA DALLA SPAGNA E LE DECISIONI SULLA LITE SARAH – MAURO
di Davide Maggio
10/01/2010 - 16:00

Domani, lunedì 11 gennaio 2010 alle ore 21.15 dodicesimo appuntamento con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
Massimo e Carmela, che una settimana fa hanno lasciato la Casa per il temporaneo scambio di concorrenti con l’edizione spagnola di Grande Fratello (qui i nostri live), potranno riabbracciare i propri compagni di avventura. Per i due sarà una serata di sorprese e confronti con i nuovi equilibri che si sono determinati durante il loro soggiorno iberico: infatti la playmate napoletana Sarah ha approfittato dell’assenza della catanese per mettere in campo tutte le proprie armi di seduzioni nei confronti di George; inoltre l’assenza di Massimo ha visto nascere e finire una storia d’amore tra Veronica e Daniele.
Per due concorrenti che ritornano uno dovrà lasciare la Casa: conosceremo infatti il nome dell’undicesimo eliminato dal gioco tra i quattro nominati Daniele, George, Sarah e Cristina. Inoltre Grande Fratello deciderà se punire Sarah per gli schiaffoni rifilati a Mauro Marin: uno scherzo finito male, con, ancora una volta, protagonista il ventinovenne veneto che, provocato da Sarah, ha gettato in piscina la valigia della napoletana.
Infine la possibilità per Giorgio di ritrovare un po’ di serenità dopo la rottura del rapporto Maicol. Il bel veneziano, infatti, è stato sempre più al centro delle attenzioni dell’inconsueto ‘triangolo’ formato da Maicol e Carmen, a cui in settimana si è aggiunta anche la bionda Alessia: la new entry ha provocato la gelosia di Carmen, rompendo quello che già era un fragile equilibrio.
Con noi, ovviamente, l’appuntamento è a partire dalle 21 con il consueto LIVE.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
antonietta dice:
xhè carmela si sente la zarina della situazione
elena dice:
non sono d'accordo ragazzi quando dite che sarah deve andare a casa perchè ha commesso un atto di violenza e che i bambini guardano la tv e onon devono vedere certe cose.... io penso che gli atti di violenza siano ben altri, che ci sta che una perda le staffe dietro continue provocazioni... ma soprattutto credo che uno non dovrebbe lasciare i bimbi davanti alla tv da soli; qui si critica lo strumento perchè si pretende che la tv formi, come al solito secondo me, se ritenete che sarah deve uscire provate a chiedervi perchè pit è ancora dentro, nonostante l'abbiamo tenuto fermo in 4!!! non confendete per favore l'antipatia che provate per lei con la misura che ci deve essere intutte le cose. ame sarah e veronica piacciono e mi spiace che vengano criticate da chi vede nel rapporto tra george e carmela l'amore vero!! alla fine la mancanza dei due espatriati non l'ha sentita nessuno!!!
junike dice:
Sarah merita di uscire. Il regolamento parla chiaro: se si alzano le mani si va fuori. In più è un comportamento reiterato, dopo la prima sberla ne ha suonata un'altra più forte. Senza considerare il fatto che tratta Mauro in modo vergognoso da quando si è salvata dalla prima nomination. Inoltre, la signorina non è nuova a raccontar frottole: quando corteggiava Alfieri a Uomini e Donne, era fidanzata. Indi per cui credo che la sua pseudo-storiella con Veronica sia una finta di quelle madornali. E un appunto: bacia Carmen esattamente come fa con Veronica (palpandola anche, per di più), sa che il lesbo-soft attira e si è attrezzata. Una volpe. Concludo dicendo che se non fosse squalificata sarebbe l'ennesima pagliacciata di questo GF10. Se fosse stato un uomo a prendere a schiaffi una donna sarebbe stato cacciato fuori senza troppi preamboli e lapidato mediaticamente senza possibilità di replica, ma siccome si tratta di una ragazza ultra raccomandata probabilmente gliela faranno passare liscia Mi auguro di no e che sia giustamente punita con una squalifica.