Ora in tendenza
C’è Riccanza a Gogglebox: Nicolò Ferrari e Farid Shirvani nuovi protagonisti
di Marco Leardi
06/05/2017 - 17:00

C’è Riccanza a Gogglebox. Dopo il ritorno in tv della settimana scorsa, a partire dalla seconda puntata di domani – domenica 7 maggio – il fixed show di Italia1 si arricchirà di due nuovi protagonisti già noti al pubblico. Si tratta di Farid Shirvani e Nicolò Ferrari, i due amici per la pelle (e per la carta di credito) conosciutisi sul set di Riccanza, il reality di Mtv sui rich kids all’italiana. Ora li troveremo sul divano a commentare quel che passa in tv.
In seconda serata su Italia1, Farid e Nicolò diranno la loro sui programmi più divertenti e discussi della settimana, come fanno gli altri protagonisti di Gogglebox. I due si aggiungono infatti agli altri personaggi scelti per animare la seconda edizione del fixed show, dai rapper Yuri, Mattia e Michael, all’accoppiata zia-nipote composta da Cori e Rossella, passando per le tre giovani amiche Adelaide, Lucia e Mariangela.
Dopo essersi conosciuti a Riccanza (di cui è in arrivo la seconda stagione su Mtv), Farid e Nicolò debuttano su Italia1 come commentatori del piccolo schermo. Ecco chi sono.
Farid, classe 1989, nasce a Bologna da genitori persiani originari di Tehran. Fin da piccolo si appassiona al mondo dello spettacolo e all’intrattenimento. Nel 2010 inizia a lavorare come animatore e tour operator presso un resort di Sharm el Sheikh. Per tutto il periodo del liceo frequenta laboratori teatrali e si iscrive a Scienze Politiche. Farid possiede una società di intermediazione commerciale tra Iran e Italia: l’obiettivo dell’azienda è quello di portare l’eccellenza dei prodotti made in Italy in Iran. È un grande appassionato e conoscitore di pallacanestro, in particolare dell’NBA. In questo momento si sta concentrando soprattutto sullo studio e vorrebbe laurearsi entro un anno.
Nicolò, classe 1993, nasce a Milano. Fin da piccolo si mostra interessato al teatro e al mondo dello spettacolo e frequenta corsi di recitazione. Nel 2012 fa il suo debutto nel mondo televisivo, comparendo in più campagne pubblicitarie.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "C’è Riccanza a Gogglebox: Nicolò Ferrari e Farid Shirvani nuovi protagonisti"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
C’è Riccanza a Gogglebox: Nicolò Ferrari e Farid Shirvani nuovi protagonisti
Gogglebox: i protagonisti della seconda edizione. Foto
Tutti i programmi di Italia1 per la primavera. A Carpool Karaoke fuori Decarli dentro Jake La Furia, Emigratis in prima serata
giauz dice:
e con questo si sono giocati l'ultimo scampolo di verosimiglianza