Ora in tendenza
Gigi D’Alessio positivo al Covid salta il Capodanno di Rai 1
di Fabio Fabbretti
30/12/2021 - 19:53

Non solo il Capodanno di Canale 5, anche quello di Rai 1 registra defezioni causa Covid. Gigi D’Alessio è infatti risultato positivo al virus e per questa ragione non prenderà parte a L’Anno che Verrà, lo show con il quale Amadeus – in diretta da Terni – accompagna domani sera i telespettatori nel nuovo anno.
“Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita”
annuncia via social il coach di The Voice Senior. Un forfait dell’ultimo minuto che si aggiunge a quelli registrati dalla concorrenza di Canale 5, con il Capodanno in Musica di Federica Panicucci orfano – tra gli altri – di Al Bano e il duo Pio e Amedeo.
Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita💙 pic.twitter.com/vv1CmUZjbA
— Gigi D’Alessio (@_GigiDAlessio_) December 30, 2021
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giusvalenza dice:
A parità di prezzemolini televisivi, Al Bano è molto più irritante di Gigggi. Ergo meglio scegliere comunque Rai1.