Ora in tendenza

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid

di Roberto Mallò

27/12/2021 - 13:19

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Capodanno in isolamento per Fedez e Chiara Ferragni. Attraverso le storie Instagram, il cantante e l’influencer hanno informato i loro fan del fatto che stamattina, dopo aver effettuato un tampone molecolare, sono risultati positivi al Covid.

Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri. Ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come sono negativi. Per ora sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno, non possiamo mantenere più di tanto una distanza coi bambini dovendoli accudire. (…) Fortunatamente noi siamo asintomatici. (…) La nostra priorità in questo momento è che i bambini stanno bene. Speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra situazione. Teniamoci compagnia  a vicenda. Sosteniamoci a vicenda

hanno fatto sapere Chiara e Fedez, specificando che fortunatamente i piccoli Leone e Vittoria – al momento – non sono risultati positivi al Coronavirus. I due non sono gli unici personaggi del mondo dello spettacolo ad aver contratto la malattia: oltre al conduttore di Striscia Roberto Lipari, che ha subito un ricovero, nelle scorse ore hanno annunciato la positività al virus l’ex calciatore Bobo Vieri, tramite la compagna Costanza Caracciolo, il cantante Jovanotti, il conduttore Nicola Savino e l’ex gieffina Clizia Incorvaia, al settimo mese di gravidanza.

Lascia un commento

6 commenti su "Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid"

  1. Ah beh, se lo dici te.

  2. Viola ma che problemi hai? Ma che ne sai se sono capaci o no di accudire i propri figli? Soffri di invidia sociale verso i ricchi che definisci falsi e ipocriti? Gli sta bene che abbiano preso il covid? Provo imbarazzo per te. Anche fosse Omicron la definitiva e ultima variante non è detto affatto che siamo destinati a prenderlo tutti. Nemmeno se si arrivasse all'endemizzazione del virus lo prenderemmo tutti.

  3. Quei due non sanno nemmeno cosa vuol dire accudire dei bambini.Falsi e ipocriti come tutti i ricchi.Ben gli sta.

  4. Che basi scientifiche vuoi? E' diffuso ovunque e ha una contagiosità abbastanza alta. Ah, no, mi spiace, ho il booster fissato per la seconda metà di gennaio.

  5. "Dovendoli accudire"... barzelletta dell'anno. @Paolo Su quali basi scientifiche "è chiaro che ormai siamo destinati a prenderlo tutti"? Potrebbe indicarmi qualche fonte?

  6. E' chiaro che ormai siamo destinati a prenderlo tutti. Sperando non cambi ulteriormente!