25
dicembre

Roberto Lipari ricoverato per Covid: «Passerò il Natale in quarantena»

Roberto Lipari

Febbre alta, raffreddore, tosse. Il tampone, poi, ha dato la conferma: si trattava di Covid. E’ iniziata così la disavventura del comico e conduttore di Striscia la Notizia, Roberto Lipari, che trascorrerà il Natale in quarantena. Scopertosi positivo al coronavirus, l’artista – già vaccinato con la seconda dose – ha accusato sintomi acuti che l’hanno costretto al ricovero in ospedale. A raccontare quanto accaduto è stato lo stesso comico siciliano sui social, rassicurando i suoi follower: “il peggio è alle spalle“.

Non scenderò nei particolari, ma Si! sono Positivo! E no!…non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle. Eh Si! Passerò il Natale in quarantena…

ha comunicato Lipari su Instagram e Facebook, postando una foto che lo ritraeva durante il ricovero, con accanto la diagnosi di positività al Covid. Il comico ha raccontato a Repubblica di aver avuto febbre per 4-5 giorni, raffreddore, tosse. E ha assicurato di non sapere come abbia fatto a contagiarsi. “Sicuramente è accaduto a Palermo, ma chissà come“, ha osservato.

Nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni. Ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l’unico pensiero che mi sembra giusto condividere: quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola ecc… Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire. E mi fa pensare a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori

ha aggiunto il conduttore di Striscia, che attualmente si trova nella sua casa a Palermo e dovrà trascorrere le festività in isolamento. Infine, il suo augurio:

Siccome a volte diamo troppo per scontato ciò che abbiamo…in sintesi… quello che voglio dirvi è: godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete!“.

Tra i numerosi commenti al post nel quale Lipari ha parlato del proprio stato di salute, anche quello ironico dell’amico e collega Sergio Friscia, con il quale il comico aveva condiviso il bancone di Striscia. “U covid t’a po’ su#*ri !“, ha scritto l’artista conterraneo, augurando all’amico una pronta guarigione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


greggio-iacchetti1
Iacchetti ha il Covid. Friscia e Lipari tornano a Striscia


Shaila e Mikaela - Striscia
Striscia La Notizia: le veline Giulia e Talisa in ‘quarantena fiduciaria’. Ritornano le ex Shaila e Mikaela


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Pinuccio_RaiScoglio24 copia
Offerti 260 mila euro di risarcimento a Stromboli per i danni della fiction. Il sindaco: «Non c’è stata nemmeno solidarietà. Ambra venne un giorno e si fece fotografare con la pala in mano»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.