Ora in tendenza

GEPPI CUCCIARI QUARTA GIURATA DI TU SI QUE VALES

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

10/06/2014 - 17:18

GEPPI CUCCIARI QUARTA GIURATA DI TU SI QUE VALES

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Maserati)

I nostalgici ipotizzavano un suo ritorno tra le fila dell’Italia’s got talent targato Sky. E, invece, no o quasi. Maria De Filippi e il suo team hanno deciso di “riprendersi” Geppi Cucciari. L’irriverente comica sarda sarà nel cast di Tu si que vales, ma se pensate di ritrovarla su Canale 5 nelle vesti di conduttrice sbagliate (la conduzione dovrebbe restare salda nelle mani della Rodriguez, come ci ha dichiarato la stessa Belen).

Come riporta il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, Geppi Cucciari sarà la quarta giurata del talent d’origine ispanica e andrà ad affiancarsi al trio composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. L’ingresso di un quarto giudice rappresenta un debole punto di distacco di Tu si que vales dalle precedenti edizioni del programma passato a Sky Uno (clicca qui per maggiori info sulle possibili azioni legali da parte di Fremantle per tutelare Italia’s got talent).

Tu si que vales: Geppi Cucciari torna su Canale 5 dopo le due edizioni di Italia’s got talent

Geppi Cucciari ha condotto le prime due edizioni di Italia’s got talent, per poi lasciare il programma nelle mani Belen Rodriguez e dedicarsi esclusivamente al suo G’ Day. Nell’ultima stagione, oltre ad esser stata ospite di Amici, ha condotto, senza ottenere particolari clamori, Dopotutto non è brutto su Rai1 e Per un pugno di libri su Rai3. In autunno interpreterà Morticia Addams nel musical dedicato alla “mostruosa” famiglia. Tra i protagonisti anche Elio.

L’esordio di Tu si que vales è fissato per l’autunno 2014 nel sabato sera di Canale 5. Per Italia’s got talent, invece, bisognerà attendere il 2015.

Lascia un commento

17 commenti su "GEPPI CUCCIARI QUARTA GIURATA DI TU SI QUE VALES"

  1. Io trovo che la simpatia della Cucciari sia diminuita tanto quanto il suo peso!

  2. TSQV farà 5 volte gli ascolti di IGTsky ma tanto sappiamo già che qualcuno avrà orgasmi multipli con gli ascolti di quest'ultimo mentre sarà pronto a fare le pulci a TSQV su qualsiasi dato inferiore alle scorse stagioni. E ovviamente si avvererà la profezia di Maria di Mediaset: quello che su C5 era ritenuto trash, su Sky verrà giudicato come avanguardia

  3. E cosi sarà ancora più facile che parta la causa Sky contro Mediaset. Staremo a vedere se il Biscione perirà come Baila oppure no

  4. No, non mi piace almeno con il quarto giudice dovevano provare a prendere un volto "nuovo" cosi è al 100% la copia di igt.

  5. mi piace! aggiunge ironia ad una giuria già forte di suo. sulla carta è davvero una buona mossa.

  6. Colpaccio. Ero straconvinto facesse Got talent con Annichiarico. Finalmente la Cucciari ha capito che deve darsi al popolare e non alla tv di nicchia

  7. Booom wow questa si che ? una mega giuria evvaiiiiiii

  8. sono contento di questa scelta :)

  9. Mi piace questa scelta.

  10. Io continuo a non volerci credere. Spero strafloppi.