Ora in tendenza
BOOM! A ITALIA’S GOT TALENT ARRIVA IL QUARTO GIUDICE
di Mattia Buonocore
13/06/2014 - 15:05

Che la sesta edizione di Italia’s got talent si prospettasse rivoluzionata era cosa nota. Che, invece, cambiasse qualcosa anche per quanto concerne le dinamiche del talent, giunge inaspettatamente. Oltre a location, emittente, produzione e, naturalmente, cast, possiamo annunciarvi in anteprima che i giudici del talent show di Sky Uno saranno quattro.
Quattro giudici sia a Italia’s got talent 2015 sia a Tu si que vales
Sì, proprio come a X Factor e proprio come nel rivale/sostituto di Canale 5 Tu si que vales, in cui Geppi Cucciari affiancherà Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, anche ad Italia’s Got Talent, sulla scia di quanto avvenuto all’estero, arriverà un “quarto elemento giudicante”.
Inoltre, non è da escludere che l’allargamento della giuria possa esser dettato da ragioni specifiche legate alla composizione e all’assortimento del cast, al momento non ancora ufficializzato. Del resto, la sfida – di non far rimpiangere il precedente trittico – che la pay tv è chiamata a compiere non appare delle più semplici.
La nuova edizione di Italia’s Got Talent partirà nel 2015. Attualmente sono in corso i primi casting alla ricerca dei talenti più disparati del Belpaese.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
XxdanyxX dice:
Ma Davide dice che non ci sarà ilari blasi
Sabrina Polino dice:
Anche a me la Hunziker piace tanto. E ho sentito da fonti abbastanza certe che forse al suo fianco ci sarà Ilari Blasi che è in scadenza di contratto con Mediaset!
Francesca Dotti dice:
Ho sentito da fonti certe che quest’anno come giudice di Italia's Got Talent, che andrà in onda su Sky, ci sarà Michelle Hunziker. Sono proprio contenta! Lei è bravissima e la vedo proprio bene in veste di giudice!