Ora in tendenza

BOOM! A ITALIA’S GOT TALENT ARRIVA IL QUARTO GIUDICE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

13/06/2014 - 15:05

BOOM! A ITALIA’S GOT TALENT ARRIVA IL QUARTO GIUDICE
Boom

Italia's got talent

Che la sesta edizione di Italia’s got talent si prospettasse rivoluzionata era cosa nota. Che, invece, cambiasse qualcosa anche per quanto concerne le dinamiche del talent, giunge inaspettatamente. Oltre a location, emittente, produzione e, naturalmente, cast, possiamo annunciarvi in anteprima che i giudici del talent show di Sky Uno saranno quattro.

Quattro giudici sia a Italia’s got talent 2015 sia a Tu si que vales

Sì, proprio come a X Factor e proprio come nel rivale/sostituto di Canale 5 Tu si que vales, in cui Geppi Cucciari affiancherà Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, anche ad Italia’s Got Talent, sulla scia di quanto avvenuto all’estero, arriverà un “quarto elemento giudicante”.

Inoltre, non è da escludere che l’allargamento della giuria possa esser dettato da ragioni specifiche legate alla composizione e all’assortimento del cast, al momento non ancora ufficializzato. Del resto, la sfida – di non far rimpiangere il precedente trittico – che la pay tv è chiamata a compiere non appare delle più semplici.

La nuova edizione di Italia’s Got Talent partirà nel 2015. Attualmente sono in corso i primi casting alla ricerca dei talenti più disparati del Belpaese.

Lascia un commento

25 commenti su "BOOM! A ITALIA’S GOT TALENT ARRIVA IL QUARTO GIUDICE"

  1. Ma Davide dice che non ci sarà ilari blasi

  2. Sabrina Polino dice:

    Anche a me la Hunziker piace tanto. E ho sentito da fonti abbastanza certe che forse al suo fianco ci sarà Ilari Blasi che è in scadenza di contratto con Mediaset!

  3. Francesca Dotti dice:

    Ho sentito da fonti certe che quest’anno come giudice di Italia's Got Talent, che andrà in onda su Sky, ci sarà Michelle Hunziker. Sono proprio contenta! Lei è bravissima e la vedo proprio bene in veste di giudice!