Ora in tendenza

GABRIEL GARKO E MANUELA ARCURI: TRE NUOVE MINISERIE PER LA COPPIA D’ORO DELLA FICTION

di Salvatore Cau

20/05/2011 - 13:29

GABRIEL GARKO E MANUELA ARCURI: TRE NUOVE MINISERIE PER LA COPPIA D’ORO DELLA FICTION

Manuela Arcuri

Apprezzati e, a detta dei maligni, anche scritturati, più per l’indiscussa avvenenza fisica che per le reali doti recitative, Gabriel Garko e Manuela Arcuri continuano a monopolizzare  la fiction italiana. Piacciano o meno nelle loro performance sul set, ciò che non si può certo discutere sono gli ottimi risultati d’ascolto puntualmente raggiunti dalle fiction che vedono entrambi  come protagonisti. Da soli o in coppia, i due attori rappresentano una vera e propria garanzia sul fronte auditel.

Anche la prossima stagione tv vedrà la coppia d’oro della fiction italiana impegnata su più fronti. I due protagonisti di serie di successo come L’onore e il rispettoIl peccato e la vergogna, torneranno a recitare insieme in Sangue Caldo, miniserie in 6 puntate prodotta dalla Ares Film, che vedrà nel cast anche Asia Argento. La fiction andrà in onda in autunno su Canale 5.

Sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, è prevista per la prossima stagione, un’altra produzione a firma Ares. La serie in 4 puntate dal titolo Viso d’angelo, vedrà Garko nei panni di Roberto Parisi, un commissario distrutto dalla tragica scomparsa della moglie, incinta di suo figlio. Il giovane vedovo, che dopo la morte dell’amata consorte si dedica anima e corpo alla sua professione, troverà un aiuto e anche un nuovo amore nella poliziotta Angela Garelli, interpretata da Cosima Coppola.

Alla bella Manuela Arcuri toccherà invece vestire i panni di Pupetta Maresca, moglie del boss Pasquale Simonetti e sorella del camorrista Ciro Maresca, ma soprattutto protagonista a più riprese e con ruoli di prim’ordine della storia della camorra. Il film tv in 4 puntate, ancora in fase di scrittura, andrà in onda su Canale 5 e sarà prodotto, neanche a dirlo, sempre dalla Ares di Alberto Tarallo, società particolarmente affezionata ai due attori.

Lascia un commento

22 commenti su "GABRIEL GARKO E MANUELA ARCURI: TRE NUOVE MINISERIE PER LA COPPIA D’ORO DELLA FICTION"

  1. meravigliosi garko e la arcuri insieme.......

  2. @Salvatore-Cau Sono d'accordo.La De Sio è una brava attrice relegata solo alle fiction,dove più che sceglierla per un ruolo già scritto,le scrivono ruoli su misura in base al personaggio stereotipato che lei ormai incarna da anni.Se non erro pure in quella brutta fiction ispirata a Fame aveva lo stesso ruolo,e non era neanche della Ares,mi pare,ma potrei sbagliare. @wharol_84 Il mio discorso sugli ascolti non era indicativo della qualità,che andrebbe proprio ricercata al di fuori della fiction italiana,e questo,come ho già spiegato,indipendentemente da chi vi recita.Il pubblico italiano può scegliere.Io ,ad esempio,se devo guardare la tv,piuttosto che vedere "I Cesaroni 40",opto per un buon film...