Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO – PIPPO BAUDO: ‘SONO DISPONIBILE PER IL 2015’

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

04/07/2013 - 14:21

FESTIVAL DI SANREMO – PIPPO BAUDO: ‘SONO DISPONIBILE PER IL 2015’

Pippo Baudo

Gli anni passano, sia per la televisione che per i suoi protagonisti, ma l’accoppiata Festival di Sanremo e Pippo Baudo resterà per sempre nella storia di chi, sul palco dell’Ariston, ha fatto grande il piccolo schermo. Per anni, infatti, Sanremo è stato sinonimo di Baudo, almeno fino alla “disgraziata” edizione del 2008, la meno seguita di sempre.

Oggi la kermesse è tornata a splendere nella corsa all’auditel e, forte del successo riscosso quest’anno, in casa Rai non hanno esitato a riconsegnare il “carrozzone” nelle mani di Fabio Fazio, che anche nel 2014 sarà conduttore e direttore artistico. Per il Pippo Nazionale, però, la migliore è stata l’illustre spalla comica del conduttore:

“Per quanto riguarda la conduzione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, l’ultimo Festival è andato bene – dichiara in un’intervista al Settimanale Nuovo – La Littizzetto è stata bravissima, forse più di Fazio. E io ho ottenuto un’ovazione quando sono arrivato come ospite. Però il problema è sempre lo stesso: se a Sanremo non c’è la materia prima, cioè le canzoni, non c’è conduzione che tenga…”.

L’ovazione di cui parla, però, gli è bastata per fare un “pensierino” a quella che sarebbe la sua quattordicesima volta da conduttore a Sanremo:

“Il Festival 2014 l’hanno assegnato ancora a Fazio. Ma per il 2015 sono disponibile.

Riuscirà, secondo voi, Pippo Baudo a condurre di nuovo un Festival di Sanremo?

Lascia un commento

22 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO – PIPPO BAUDO: ‘SONO DISPONIBILE PER IL 2015’"

  1. Non sarebbe male l'idea. Ho letto tutti i commenti e devo dire che non è giusto quello che dite. Negli anni si sono succeduti i vari: Bonolis, Clerici, Morandi e Fazio che se sono piaciuti a voi non è detto che siano piaciuti a tutti gli altri, però magari il festival lo hanno guardato lo stesso. Se nel 2015 lo dovesse veramente condurre Baudo se non lo volete guardare girate canale esiste il telecomando caro MIKI ( mi riferisco al 3 commento), però a ruota si fanno contente quelle persone a cui piace Baudo ed è giusto rispettare i gusti di tutti! Non siate neanche ineducati con le parolacce che ho letto perchè non è giusto, cercate di esprimere i vostri pareri in maniera rispettosa, non perchè si parli di Baudo ma anche se si parli di qualunque altro essere vivente! RICORDATELO!!!!!

  2. L'intervista l'ha rilasciata al settimanale Nuovo dove dichiara tra le altre cose di avere un grande dolore! Chissà di quale dolore parla? L'intervista è molto lunga e la leggero sono curioso!

  3. ecco a proposito di gerry scotti lui lo vedrei bene,così prima di ritirarsi saluta alla grande presentando sanremo sarebbe un ritorno alle origini dato che ha iniziato con la musica e di sicuro è più simpatico e meno polemico di baudo.....

  4. anch'io sono libero nel 2015...

  5. ma prenda esempio da Gerry Scotti che a 60 anni vuole andare in pensione

  6. oh mamma ma nel 2015 avrà quasi 80 anni,ancora non ha capito che il suo modo di fare tv è vecchio? e poi si sa la sua antipatia verso chi viene dai talent ormai se a sanremo non c'è qualcuno da un talent l'evento floppa come appunto nel 08 e i giovani telespettatori guadaganti negli ultimi anni, fuggono,oppure ci vorrebbe un po' di hip hop visto che è va di moda cosa ne sa pippo di questa nuova musica. invece immagino riesumerebbe i suoi amici cantanti degli anni 60(quelli ancora in vita) o gente tipo tatangelo che va al festival e poi non vende il disco nel post sanremo,nooo x carità

  7. Ma chisseloguarda Baudo a Sanremo?!

  8. Alevivacanale5 dice:

    La verità??? Pippo, hai scassat'u cazz!!! Ritirati una volta per tutte!

  9. ma basta !!! ritirati