Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2014: I 14 CANTANTI BIG IN GARA
di Fabio Fabbretti
18/12/2013 - 13:12

Ci siamo! Voci e indiscrezioni vengono rimandate al prossimo anno perché la lista definitiva dei 14 cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2014 è fatta. A svelare i nomi degli artisti in gara al Teatro Ariston dal 18 al 22 febbraio è lo stesso padrone di casa della kermesse, Fabio Fazio, in diretta oggi durante l’edizione delle 13.30 del Tg1.
Festival di Sanremo 2014: i 14 cantanti big in gara
Rircordiamo che i big, rinominati Campioni, in gara nella 64° edizione del Festival della Canzone italiana anche quest’anno presenteranno ciascuno due brani, di cui uno soltanto – al termine delle prime due serate – proseguirà nella competizione. Ma ecco chi sono i 14 cantanti big scelti da Fazio & C. per il Festival di Sanremo 2014 e i titoli delle 28 canzoni:
– Arisa con “Lentamente” e “Controvento”
– Noemi con “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero”
– Raphael Gualazzi ft. Bloody Beetroots con “Liberi o no” e “Tanto ci sei”
– Perturbazione con “L’unica” e “L’Italia vista dal bar”
– Cristiano De Andrè con “Invisibili” e “Il cielo è vuoto”
– Renzo Rubino con “Ora” e “Per sempre e poi basta”
– Ron con “Un abbraccio unico” e “Sing in the rain”
– Frankie Hi-Nrg con “Pedala” e “Un uomo è vivo”
– Giuliano Palma con “Così lontano” e “Un bacio crudele”
– Riccardo Sinigallia con “Prima di andare via” e “Una rigenerazione”
– Francesco Renga con “A un isolato da te” e “Vivendo adesso”
– Antonella Ruggiero con “Quando balliamo” e “Da lontano”
– Giusy Ferreri con “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”
– Francesco Sarcina con “Nel tuo sorriso” e “In questa città”
Tutto sul Festival di Sanremo 2014
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco dice:
Primo hanno da un po' di tempo senza nessuna presenza defilippica!! Scandalooooo ;-)
Fabio Fabbretti dice:
Non male come cast, anche se la parte maschile mi sembra un po' deboluccia
Marco89 dice:
Qualche donna in più però non sarebbe guastata.
Marco89 dice:
Considerando il televoto la vittoria se la giocano Arisa- Noemi e Giusy. Comunque non conosco solo i Perturbazione. Cast più pop dell' anno scorso.
Mattia Buonocore dice:
Non mi entusiasma.
Max_86 dice:
Contentissimo x Noemi e giusy,tra le migliori uscite dai talent sicuramente!bene la Ruggiero che torna dopo svariati anni al l'ariston e anche arida!poche donne ma buone insomma!avrei fatto a meno di già lazzi sinceramente,la caselli ha sempre una mano sul festival!meno male esclusa la atzei,non la conosce nessuno e non si merita di stare nei big!per il resto ho capito poco ma come sempre la maggior parte sono uomini!!!
Marco89 dice:
Però 3-4 nomi che non conosco ci sono...e mi pare non fossero neanche previsti, se non erro.
Marco89 dice:
Manca Dolcenera! Bene Arisa, Noemi, Giusy e la Ruggiero. Peccato per la Atzei ed Alice.
Davide Maggio dice:
Mi piacciono!
bakmor dice:
si arisa e noemiiiiiiiiiiiiiiii
Fabio Fabbretti dice:
Ciao Marco89! Non dovrebbero esserci sorprese clamorose, anche se sono curioso di vedere se ci sarà qualche duo o trio inedito
Marco89 dice:
Ciao Fabio! Speriamo in buoni nomi, più donne dello scorso anno. Tra i nomi che circolano spero in Arisa, giusy, Noemi e Dolcenera.