Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2013: RIHANNA E GWYNETH PALTROW ALLA SERATA FINALE?
di Fabio Fabbretti
29/01/2013 - 12:17

Il toto-ospiti del Festival di Sanremo 2013 vive ormai le battute finali. In occasione della conferenza stampa ufficiale di presentazione, in programma il prossimo 4 febbraio, infatti, verrà comunicata la lista completa delle guest che calcheranno il palco dell’Ariston. Dopo mesi di indiscrezioni e smentite, dunque, si va verso la definizione del cast.
L’attesa maggiore, ovviamente, è rivolta alla serata finale: chi sarà il superospite di Fabio Fazio? Tv Sorrisi e Canzoni rivela che si stanno stringendo i contatti con due star di fama mondiale: la cantante Rihanna e l’attrice Gwyneth Paltrow (quest’ultima in coppia con il marito Chris Martin, leader dei Coldplay?). Staremo a vedere.
Sembrano scontate, invece, le “annunciate” presenze femminili che affiancheranno Fazio e Luciana Littizzetto: nella prima serata toccherebbe a Laetitia Casta, nella seconda a Bar Refaeli e nell’ultima a Bianca Balti. Restano in sospeso le serate di giovedì e venerdì. Confermati da tempo Al Bano, Toto Cutugno e i Ricchi e i Poveri; dovrebbe esserci anche Andrea Bocelli.
Il Messaggero, inoltre, aggiunge due nomi di ospiti forse meno conosciuti ai più, ma dall’indiscussa qualità: il direttore d’orchestra Daniel Baremboin e la star brasiliana Caetano Veloso.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marinella dice:
Potevamo risparmiarci i soldi ,invece di darli continuamente a Benigni ,per qualche bravo ospite CANORO ,perche' se proprio la gente deve andare al cinema ci va e basta ,si canta o si parla ?
zvanrn dice:
mode "maestrino" ON perché leggo quasi ovunque Bar "Rafaeli" e non "REfaeli"? mode "maestrino" OFF
Peppe93 dice:
Quanti nomi si stanno facendo.... per fortuna che la conferenza stampa è arrivata.
Claudio dice:
RIHANNA!! Se Rihanna sará davvero ospite, faccio costruire una statua equestre in onore a Fazio nel mio paese.
sboy dice:
Se Fazio doveva fare il colpaccio doveva prendere l'attrice del momento Jennifer Lawrence, ma anche la Paltrow non mi dispiace. Rihanna è un ottima scelta.
Ciro dice:
ma quando sarà pronta la scenografia? nn vedo l'ora di vederla!!...
MisterGrr dice:
mmm