Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2013 DAL 12 AL 16 FEBBRAIO. LUCIANINA RIUSCIRA’ A RISPETTARE LA PAR CONDICIO?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

20/12/2012 - 13:26

FESTIVAL DI SANREMO 2013 DAL 12 AL 16 FEBBRAIO. LUCIANINA RIUSCIRA’ A RISPETTARE LA PAR CONDICIO?

Luciana Littizzetto

Allarme rientrato. Il Festival di Sanremo 2013 si svolgerà regolarmente dal 12 al 16 febbraio. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa da Viale Mazzini, con un comunicato ufficiale, e segue la decisione del Quirinale di indire le prossime elezioni politiche per il 24 febbraio.

Può tirare un sospiro di sollievo, dunque, Fabio Fazio che su Twitter si affida ad un semplice “W la Rai” per commentare la notizia. Uno slittamento della kermesse, oltre a procurare danni economici, avrebbe complicato le trattative per portare sul palco dell’Ariston artisti stranieri e non.

Il prossimo scoglio da affrontare per il conduttore ligure e soprattutto per la sua spalla Luciana Littizzetto sarà quello della par condicio, la cui salvaguardia sarà indispensabile in piena campagna elettorale in una vetrina Rai così importante e seguita come quella sanremese.

Dopo l’irruento monologo pronunciato dalla comica torinese a Che Tempo che fa, contro Silvio Berlusconi, Lucianina riuscirà a tenere a freno la lingua?

Lascia un commento

21 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2013 DAL 12 AL 16 FEBBRAIO. LUCIANINA RIUSCIRA’ A RISPETTARE LA PAR CONDICIO?"

  1. Ah Berlusconi sarà ospite anche al Festival? Bel tour che si fa il Cavaliere. Andrà anche a fare una televendita QVC?

  2. si guarda. tutti i commenti del blog, tranne quelli di style perchè non arriverei mai al suo livello, sono scritti da me. fornisco questo scoop, prima che lo possa dare davide maggio.... ps ma pensa un po' come siamo messi

  3. x 5. osservatore Santoro nel 2001 la rispettò? Mai e poi mai. Floris e il TG3 l'hanno sempre rispettata? Mai e poi mai. Come mai non sono stati multati? Beh, ti pare che "cane mangi cane"? x 6. angela Tirar la volata in termine politico significa "dare una mano a vincere": pensaci! x 7. angela Ovvio che concordi con "osservatore": siete la stessa persona ;) !

  4. osservatore pienamente d'accordo col tuo pensiero,come sempre d'altronde!!!! :)

  5. Evvai Lucianina!!!! contiamo su di te !!!! tira stà volata al Berlu ....ma lunga, molto lunga ,in mdo ch non ritorni mai piùùùùùùù

  6. noto che il problema dell'italia è "contenere" luciana. la domanda che bisogna porsi non è : "LUCIANINA RIUSCIRA’ A RISPETTARE LA PAR CONDICIO" ma è "Silvio riuscirà a rispettare la par condicio"? Mi pare che invece di vedere i grossi problemi a livello di informazione di questi giorni, ci si concentri su una comica ( anche se effettivamente devo dar ragione a voi. i comici son due)

  7. Luciana non rispetterà la par condicio, farà la "compagna miliardiaria" (facile fare i comunisti quando si hanno pien di soldi... specie quelli che si ricevono dallo Stato, ovvero tramite le tasse che i poveri lavoratori sono costretti a pagare) come al suo solito e cercherà di "tirare la volata" al PD, ma invece, come al solito, finirà per "tirare la volata" a Berlusconi (e questa volta pure a Grillo) in quanto, come al solito, la sinistra non ha imparato nulla di nulla dal passato (Nanni Moretti docet).

  8. mamma mia, quelle dell'anno scorso erano davvero troppe però!

  9. i politici dovrebbero occuparsi di fare decentemente il loro lavoro,piuttosto che prendersela coi comici. a questo punto,secondo me,la litizzetto potrebbe anche non esserci,perchè quando è frenata,non ha senso so già che tutti le spaleranno me@da alla prima parolaccia. ricordate magari quante volgarità sono state dette l'anno scorso,da luca e paolo,ai soliti idioti

  10. sono contentissimo di questo non spostamento. Secondo me un'intervento politico ce lo farà comunque, ma io soprattutto temo i monologhi su piselli e patate.