Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN, FACCHINETTI E GREGGIO IN POLE

Redazione

di Redazione

12/07/2010 - 19:12

FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN, FACCHINETTI E GREGGIO IN POLE

Festival di Sanrem 2011: Belen Rodriguez, Francesco Facchinetti ed Ezio Greggio i probabili conduttori.

Ed ecco che puntuale come un orologio svizzero arriva il toto conduttori per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ad aprire le danze è Tv Sorrisi e Canzoni che azzarda tre nomi belli e buoni. Anzi, bella e buoni! All’appello sembra siano stati chiamati a rispondere Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez e Ezio Greggio.

Se gli ex isolani di Mona Nostra giocherebbero in casa (l’uno è al timone di XFactor, l’altra è fresca di passaggio sulla TV di Stato), beneficiando di un fulmineo avanzamento di carriera, Ezio Greggio sarebbe invece uno “scippo” alla concorrenza che spesso e volentieri presta alcuni suoi artisti in nome del più istituzionale dualismo per la più celebre manifestazione del BelPaese.

Per il conduttore di Striscia la Notizia si tratterebbe, tra l’altro, di un debutto in piena regola: non ha mai condotto un programma in Rai e soprattutto non è al timone di una trasmissione in prima serata dai tempi di Paperissima dei primi anni ’90.

[poll id=”247″]

Lascia un commento

45 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN, FACCHINETTI E GREGGIO IN POLE"

  1. se questi sono i nomi in pole position allora propongo pure Leone di Lernia e Flora Dora in coppia con Uan sarebbe un trio più convincente di sti 3 e soprattutto di livello superiore a sta ciofeca di raccomandati(mi riferisco ai primi 2,Greggio infondo la sua carriera alle spalle ce l'ha ma comunque sarebbe inadatto a un programma pieno di formalità e con una scaletta rigida come sanscemo)

  2. Greggio anche per la scorsa edizione quando glielo avevano proposto, ha ringraziato ma aveva dichiarato che preferiva continuare con striscia, Facchinetti forse ok come spalla, Belen mi può stare bene in altri programmi ma al Festival non la vorrei proprio, e sono stufa di vederla trombare sulle spiagge con il tatuato, c'è un limite anche al cattivo gusto

  3. Facchinetti me lo vedo bene invece. Magari non da solo ed in coppia con una Signora tipo la Carlucci.

  4. Linda ho capito che sei un ormonella...pero' a tutto c'e un limite... Chiamare Facchinetti conduttore e da pazzi...diciamo che e' uno scalda-pubblico...

  5. Secondo me facchinetti sarebbe l'ideale....renderebbe Sanremo più giovane.....spazio ai giovani...basta vecchiume in tv

  6. Facchinetti è l'unico che va bene

  7. Vada per Belen ma Facchinetti e Greggio peccarità...In Rai hanno una marea di conduttori e vanno a pescare questi due?! Tra l'altro, proprio Greggio, per via di Striscia, ha spalato merdx a più non posso sul Festival...

  8. Belen potrebbe essere adatta ad una co-conduzione...infondo e' abbastanza spigliata, sa cantare, ha indubbiamente una bella presenza...forse piu' che una co-conduzione ci starebbe meglio come valletta...ma a questo punto la preferirei con De Sica!

  9. nn e' vero che facchinetti nn e' un conduttore, e' diventato bravissimo negli anni, ha ritmo e e' simpaticoooo!!

  10. Siamo proprio alla frutta....oramai si sparano a caso nomi su nomi, tanto per... ma Facchinetti deve per forza fare danni da qualche parte?? NON E' UN CONDUTTORE, non lo sa fare... allora sparo pure io..... MariaDeFilippi, con Luca Argentero e Laura Chiatti potrebbero andare, o no??