Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN, FACCHINETTI E GREGGIO IN POLE
di Redazione
12/07/2010 - 19:12

Ed ecco che puntuale come un orologio svizzero arriva il toto conduttori per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ad aprire le danze è Tv Sorrisi e Canzoni che azzarda tre nomi belli e buoni. Anzi, bella e buoni! All’appello sembra siano stati chiamati a rispondere Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez e Ezio Greggio.
Se gli ex isolani di Mona Nostra giocherebbero in casa (l’uno è al timone di XFactor, l’altra è fresca di passaggio sulla TV di Stato), beneficiando di un fulmineo avanzamento di carriera, Ezio Greggio sarebbe invece uno “scippo” alla concorrenza che spesso e volentieri presta alcuni suoi artisti in nome del più istituzionale dualismo per la più celebre manifestazione del BelPaese.
Per il conduttore di Striscia la Notizia si tratterebbe, tra l’altro, di un debutto in piena regola: non ha mai condotto un programma in Rai e soprattutto non è al timone di una trasmissione in prima serata dai tempi di Paperissima dei primi anni ’90.
[poll id=”247″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Riccardo93 dice:
Io lo farei condurre a una coppia boom per confermare gli ascolti sul 55% di share. Immaginate un Sanremo con Carrà\Fiorello oppure Baudo\Fiorello. Ma anche una coconduzione Frizzi\Cortellesi... Di artisti\e bravi\e ne abbiamo a bizzeffe... Mah...
Paolidyou dice:
No Belen no!! vi prego ce la troviamo da tutte le parti!!?? Facchinetti e Greggio no, non sarebbero all'altezza. Io vedrei Frizzi-Cuccarini, oppure Cuccarini-Amadeus, oppure Barale-Frizzi....Carlucci no, ha gia la conduzione di Miss Italia
mcooo dice:
FACCHINETTI?MA DAI AHAHAHAHAH ALLORA METTIAMOCI PURE MALGIOGLIO E FINIAMO IL QUADRO...
Andre dice:
o_O L'unica che forse se la potrebbe cavare è la Rodriguez dato che non ha ancora un preciso genere TV costruito su di lei e qualsisasi cosa faccia credo pottrebbe andare abbastanza bene... Ma Facchinetti e Greggio ASSOLUTAMENTE NO!
Phaeton dice:
Ma far presentare Francesca Cipriani? No perchè se sono questi i nomi in circolazione... che poi dovrebbero presentare da soli o come primi conduttori loro? Bah io nutrivo dei dubbi a far condurre da sola Paola Perego ( che ha 20 anni di esperienza) Belen, come valletta magari magari, ci potrebbe stare, ma da sola che non sa neanche parlare italiano... Greggio non lo vedo bene, non so non mi ispira fiducia non ce lo vedo affatto come conduttore di un evento, mi sembra ne carne ne pesce, forse forse in qualità di ospite, magari, ma neanche. Facchinetti, oddio non voglio immaginare cosa potrebbe fare a SanRemo, cioè mio DIO credo che glielo chiuderebbero dopo 1 giorno.... magari magari ce lo vedrei bene insieme alla Perego magari a cocondurre, potrebbe essere una bella coppia innovativa!
Elena dice:
Probabilmente si è capito, io nel sondaggio ho risposto NO
Elena dice:
Orrido... Ecco "I nuovi mostri" di Sanremo o meglio dire Sanscemo. Piuttosto preferisco un'altra edizione tragata Clerici.
mats dice:
Bonolis tutta la vita. Belen la voglio come partecipante nei giovani, è brava e sa cantare
gas dice:
Sono tre personaggi che mi piacciono, ma non ho capito una cosa: insieme??? Non mi sembrano... ben assortiti! Mah, vedremo...
elenoireurgot dice:
diciamo che però insieme stanno come i fagioli coi piselli..e cmq il mio sogno è di vedere luciana litizzetto sul quel palco da protagonista..!!