Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN, FACCHINETTI E GREGGIO IN POLE
di Redazione
12/07/2010 - 19:12

Ed ecco che puntuale come un orologio svizzero arriva il toto conduttori per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ad aprire le danze è Tv Sorrisi e Canzoni che azzarda tre nomi belli e buoni. Anzi, bella e buoni! All’appello sembra siano stati chiamati a rispondere Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez e Ezio Greggio.
Se gli ex isolani di Mona Nostra giocherebbero in casa (l’uno è al timone di XFactor, l’altra è fresca di passaggio sulla TV di Stato), beneficiando di un fulmineo avanzamento di carriera, Ezio Greggio sarebbe invece uno “scippo” alla concorrenza che spesso e volentieri presta alcuni suoi artisti in nome del più istituzionale dualismo per la più celebre manifestazione del BelPaese.
Per il conduttore di Striscia la Notizia si tratterebbe, tra l’altro, di un debutto in piena regola: non ha mai condotto un programma in Rai e soprattutto non è al timone di una trasmissione in prima serata dai tempi di Paperissima dei primi anni ’90.
[poll id=”247″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lindaT dice:
mcooo hahahah nn hai capito proprio nnt!! ormonella nn la sono + da un pezzo!! facchinetti è un conduttore simpatico e ha brio!! nn ci si addormenta,davanti a xfactor, anche se dura ore!! e poi nn capisco l'accostamento con malgioglio, lui è un'icona trash, facchinetti noooo!!
luca80 dice:
la notizia non ha alcun fondamento scientifico.
Giovanni dice:
Per me è solo una trovata pubblicitaria, per il Festival, per Facchinetti che deve partire con XF e per Belen che non si sa bene cosa deve fare visto che la infilano come il prezzemolo ovunque. Cmq sarebbe assurdo far condurre Sanremo a Facchinetti perchè fa già XF che è uno show canoro, tra l'altro senza grandi ascolti, Greggio non credo sia interessato perchè si parlava di lui già l'anno scorso ma poi ha smentito, in quanto a Belen più della valletta non credo possa fare visto che non è riuscita a condurre decentemente neppure una piccola trasmissione come Stiamo tutti bene che è stato un vero flop. Del resto ci sono ragazze che hanno maggior talento e un'immagine migliore come Miriam Leone, Giorgia Luzi, Cristina Chiabotto e Laura Barriales. Poi se Mazza vuole floppare sono affari suoi, già me lo vedo in prima fila seduto a fianco di Corona, sai che trash.
Chiara_fan dice:
No, no...Io vedrei bene un duo Fiorello-Cortellesi! Abbiamo artisti spettacolari, che sanno ballare, cantare, recitare e presentare come i due sopracitati e non li vediamo mai! è un peccato!
tinina dice:
No, per l'amor di Dio la D'Urso no! Ci ritroveremmo il palco pieno di trans ed ex GF!!!
Phaeton dice:
Se dovessimo andare fuori dalla Rai per me una che avrebbe le possibilità di farlo e di replicare il successo delle Clerici, è la vostra tanto odiata d'Urso! Comunque spero solo che non cada nuovamente in mano a Baudo!
zia-assunta dice:
Greggio è impossibile Mazza vuole solo nomi Rai. Voci di corridoio: bis della Clerici con Facchinetti o Frizzi e Carlucci....in extremis Conti.
ROS dice:
Se l'intenzione della RAI è quella di fare un FLOP colossale , l'idea è buona. Se invece vogliono fare un festival con ottimi ascolti come gli anni precedenti STIANO ATTENTI.... P.S Perchè non fare un duo?tipo carlucc- frizzi?oppure littizzetto - fazio?
beppe dice:
Belen è brava,ma dopo scherzi a parte è sta ta inserita in una miriade di brutti programmi..e poi ormai è come il prezzemolo peggio del presenzialismo della Parietti....vorrei la Incontrada con un attore presentatore attore tipo amendola o zingaretti!Aria nuova e professionalità!
Umberto dice:
ma poi Facchinetti e Belen sono i più flopposi di rai2. Il primo con xfactor e il più grande ha floppato di brutto, l'altra con quella c.a.g.a.t.a in seconda serata ha floppato pure lì dopo sarabanda.Come si fa a pensare solo di dare Sanremo in quelle mani? Se la De Filippi ciò che tocca diventa oro,questi ciò che toccano diventa m...a