Ora in tendenza
FERMI TUTTI! REGISTRATE DUE ZERO DE “IL PRANZO E’ SERVITO”
di Davide Maggio
13/07/2009 - 14:13
Corrado si starà rivoltando nella tomba. Dopo tanti anni di rumorosi “reclami”, i fan più agguerriti de Il Pranzo è Servito potranno tirare quanto meno un sospiro di sollievo.
Nel week end, infatti, sono state registrate due puntate zero dello storico quiz del mezzogiorno di Canale5 presso i Digitopoli Studios (conosciuti come Studi Videa: guardali qui), in zona Prima Porta a Roma. Ma più che un progetto concretto sembrerebbe, a parer nostro, un “tranquillante”. La Signora Donato, infatti, pare non sia propriamente serena: non solo la neo testata edizione di Tira e Molla è stata scartata in favore di Sarabanda ma dopo l’annunciato arrivo della versione italiana di Britain’s Got Talent (al timone, Gerry Scotti) il rischio di uno stop per la sua amata Corrida sarebbe più che una semplice eventualità.
Ma perchè, vi chiederete, Corrado si starebbe rivoltando nella tomba? Ebbene, è opportuno sapere che per la conduzione di una delle due zero pare sia stato chiamato Luca Angeletti, il “Pino Scarpuzzedda” de Il Capo dei Capi. Sempre per onorare il sacrosanto detto “a ciascuno il suo“.
Ora, per dirla alla Lubrano, la domanda sorge spontanea: “dove vorrebbero piazzare questa improbabile nuova edizione de Il Pranzo è Servito?”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marko dice:
@erodio76 no, non sono un preveggente, tu per quale motivo ritieni che possa fare successo?
Marcello dice:
Perdonate l'ignoranza ma che differenza c'è tra "puntata zero" e "puntata pilota"? Cmq spero che non lo rovinino troppo... max 5% di "rovinatura"
valerio dice:
ragazzi non date colpa a davide, i numeri zero o piloti sono girati per darli alle reti per capire come sono i programmi, davide ci riporta solo la notizia, è normale che poi alcuni numeri zero vengano abbandoanti li oppure altri ritirati fuori anni dopo.
mimmo1978 dice:
@davide: perdonami l'eresia di ieri al commento 23 che penso sia in riferimento alla cena è servita in strenna natalizia. Però sul resto del commento 23 ho ragione io perchè ad aprile credevo possibile l'inizio di tira e molla, a marzo di total recall. Poi di anche su questo fantomatico format che starebbe studiando Gerry è una cosa che avrebbe già dovuto attuarsi a dicembre 2008 cosa che non si è verificata.
Francesco dice:
E poi diciamola tutta.. un nome, uno e uno solo.. e fa nulla che si è bruciato con la faccenda Buona domenica.. la Donato se vuole può: Claudio Lippi..
Francesco dice:
Perchè il Pranzo aveva come seguito le casalinghe, i pensionati e i bambini.. oggi le casalinghe guardano le ricette su Raiuno, i pensionati guardano Forum e i bambini escono alle 3 da scuola.. restiamo giusto noi appassionati che manco lo possiamo guardare perchè siamo a lavoro.. al massimo registrare.. Forse l'isola felice potrebbe essere rappresentata veramente da SkyUno..
erodio76 dice:
@Marko sei un preveggente? Se pensano di riproporlo ci sara' un motivo, ritengono forse che si possa ancora mandare in onda. Ovviamente bisogna fare i conti con i gusti del pubblico ormai totalmente assuefatto con reality e trashate varie... Hanno riproposto La Corrida perche' non provarci con il Pranzo?
Marko dice:
Ma davvero pensate che il pranzo è servito, se riproposto, faccia boom? Era un programma adatto per quegli anni, riproposto ora sarebbe un flop clamoroso.
Taichi dice:
naturalmente volevo scrivere dalle 11 alle 13, sta cavolo di tastiera devo gettarla
Taichi dice:
bravo luigino, molte volte a forum la mattina stanno dalle 1 fino alle 13 a parlare solamente della prima causa, roba da tagliarsi le vene, potrebbero togliere una mezz'ora ai sapientoni del pubblico di forum per trasmettere il pranzo è servito