Ora in tendenza
FERMI TUTTI! PAOLA PEREGO ABBANDONA LA TRIBU’
di Davide Maggio
03/09/2009 - 11:09

Paola Perego rinuncia alla conduzione di La tribù, il reality previsto su Canale 5 a partire dal 16 settembre. L’agente della conduttrice, Lucio Presta, spiega di considerare “violato il rapporto fiduciario indispensabile tra l’azienda e l’artista” per una serie di episodi e “significative incomprensioni”. L’ultimo di questi, spiega Presta, è relativo alle “opinioni (immotivate, gratuite, provocatorie e offensive) della signora Barbara D’Urso a proposito dell’attività professionale della mia assistita Paola Perego” alle quali non è seguita, sottolinea l’agente, da parte di Mediaset, “una presa di posizione che pubblicamente rendesse merito ed il giusto riconoscimento” alla Perego tutelandone l’immagine.
Queste le dichiarazioni oggetto del “contendere”:
[da intervista per Corsera del 31 agosto 2009] E pensare che i figli, Giammauro di 23 ed Emanuele di 21 anni, le avevano intimato: «Guai a te se accetti di condurre un programma come “Buona Domenica”». Evidentemente non era di loro gradimento. «Quando hanno saputo che avevo accettato — racconta Barbara — ho fatto loro una promessa solenne: vostra madre non si presterà mai alla volgarità». Ciò significa che, secondo la famiglia D’Urso, Paola Perego si era distinta nel trash. «La Perego è un’ottima professionista — corre ai ripari — ma io faccio la mia domenica: divertente, ironica, mai volgare, il che è difficile, trattandosi di una diretta così lunga, la volgarità è sempre in agguato».
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
Sembra il gioco dei bussolotti..e ora..la Senette a "La tribù"..e forse lo guardo anch'io :)
warrior dice:
Non si può dire che questo inizio di settembre sia noioso...Tra il colpo di scena della Bianchetti che sostituisce la Senette e adesso la Perego... Comunque la Perego ha ragione, ogni giorno deve prendersi critiche un pò da tutti...Non bastano le critiche della gente, adesso anche i colleghi ci si mettono...Mi sembra si stia esagerando...
Eugenio Viterbo dice:
Sono nel post sbagliato. Sorry! :)
Eugenio Viterbo dice:
@ Marco82: La rettifica della D'Urso ("ottima professionista") è arrivata solo a frittata già combinata. Non ti pare un po' tardi?
giulia dice:
Peppe : Adios petitos amigos confusos. ;) Non volermene.
MIKII dice:
X KRISS X L'AMOR DEL CIELO LA TV E' COSI' MA SE AVESSE VERAMENTE DOVUTO chiagnere e fottere NON AVREBBE LASCIATO LA TRIBU' E AVREBBE CONTINUATO A FARE IL SUO. SICCOME E' UNA MADRE DI FAMIGLIA E I SUOI FIGLI VIVONO NEL NOSTRO MONDO E' BRUTTO SENIRE NOMINARE LA MADRE COME REGINA DEL TRASH....QUANDO SOLO QUALCHE MESE FA' ERA REGINA EI REALITY!! LEI, LA PEREGO, VUOLE SOLO CHE OGNIUNO METTA SUL TAVOLO LE PROPRIE RESPONSABILITA'!!
Peppe dice:
GIULIA cara, detto da una che non sa nè rispondere, nè motivare, beh... è un complimento!!!!! Adios come dici tu!!!!!
giulia dice:
Peppe : Sì, sì , la seconda categoria che ho pensato per te è quella giusta , però non disperare , sei in buona compagnia...;) Nedda : ;)
Cristian Tracà dice:
Chris83 intendev dire che siccome la de filippi è un marchoio vitale per mediast non può essere toccato da nessuno? eppur mi pare che la d'urso dopo alcune dichiarazioni non proprio favorevoli della de filippi rifiutò di dare spazio a molte vicende di amici all'interno dei suoi progrtammi. Ste idee complottistiche che avete sono un pò esagerte second me
Luigi dice:
LA differenza tra la Perego e la Clerici è che la bionda portava ogni sabato sera risultati che oltrepassavano il 30%! La Perego fatica ad arrivare al 20% e poi ricordiamo il sonoro flop dell'ultimo dell'anno che raggiunse un miserissimo 13%