Ora in tendenza
FERMI TUTTI! PAOLA PEREGO ABBANDONA LA TRIBU’
di Davide Maggio
03/09/2009 - 11:09

Paola Perego rinuncia alla conduzione di La tribù, il reality previsto su Canale 5 a partire dal 16 settembre. L’agente della conduttrice, Lucio Presta, spiega di considerare “violato il rapporto fiduciario indispensabile tra l’azienda e l’artista” per una serie di episodi e “significative incomprensioni”. L’ultimo di questi, spiega Presta, è relativo alle “opinioni (immotivate, gratuite, provocatorie e offensive) della signora Barbara D’Urso a proposito dell’attività professionale della mia assistita Paola Perego” alle quali non è seguita, sottolinea l’agente, da parte di Mediaset, “una presa di posizione che pubblicamente rendesse merito ed il giusto riconoscimento” alla Perego tutelandone l’immagine.
Queste le dichiarazioni oggetto del “contendere”:
[da intervista per Corsera del 31 agosto 2009] E pensare che i figli, Giammauro di 23 ed Emanuele di 21 anni, le avevano intimato: «Guai a te se accetti di condurre un programma come “Buona Domenica”». Evidentemente non era di loro gradimento. «Quando hanno saputo che avevo accettato — racconta Barbara — ho fatto loro una promessa solenne: vostra madre non si presterà mai alla volgarità». Ciò significa che, secondo la famiglia D’Urso, Paola Perego si era distinta nel trash. «La Perego è un’ottima professionista — corre ai ripari — ma io faccio la mia domenica: divertente, ironica, mai volgare, il che è difficile, trattandosi di una diretta così lunga, la volgarità è sempre in agguato».
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
carmine dice:
Allora, Barbara D'urso ieri ha fatto un'altra intervista e ha detto ke quando la Perego stava a Verissimo non si trovò bene con la testata videonews perchè non lavorava con umiltà. Il tutto però come è suo modo fare(non faccio nomi, non dico il programma), ma allora la D'urso pensa ke la Perego sia scema?
Francesco dice:
Io spero che assieme alla conduttrice salti anche il reality.. in primis avremmo un reality in meno e in secundis a Canale 5 basta un film tappabuco per fare un ascolto maggiore, convinto come sono che, se si farà, questo programma più del 17-18% di share nn fa..
Max dice:
C'era una volta...........ma c'è ancora.. tranquilli !!!! Tutto sto trambusto per un po' di pubblicita' !!!!! non cambia nulla fidatevi :)))
simon dice:
paolo zitto!paola ti amo!!
Paolo dice:
Ma fino a qualche settimana fa non eravate tutti contro la Perego???? Adesso l'amate tutti.... Siete davvero di un' ipocrisia infinita!!!!
gianluca dice:
la d'urso è una cafonaccia..... si deve inchinare alla bravura e bellezza di paola........
cjbernello dice:
Ciao davide per curiosità ma chi è l'agente di Barbara D'uro?
Cristian Tracà dice:
Warrior hai ragione, chi si aspettava tutti sti colpi di scena. Ormai la conquista delle posizioni nei palinsesti si fa sempre più serrata e quindi è normale che poi ci siano tutte ste varie ed eventuali.