Ora in tendenza
FERMI TUTTI! PAOLA PEREGO ABBANDONA LA TRIBU’
di Davide Maggio
03/09/2009 - 11:09

Paola Perego rinuncia alla conduzione di La tribù, il reality previsto su Canale 5 a partire dal 16 settembre. L’agente della conduttrice, Lucio Presta, spiega di considerare “violato il rapporto fiduciario indispensabile tra l’azienda e l’artista” per una serie di episodi e “significative incomprensioni”. L’ultimo di questi, spiega Presta, è relativo alle “opinioni (immotivate, gratuite, provocatorie e offensive) della signora Barbara D’Urso a proposito dell’attività professionale della mia assistita Paola Perego” alle quali non è seguita, sottolinea l’agente, da parte di Mediaset, “una presa di posizione che pubblicamente rendesse merito ed il giusto riconoscimento” alla Perego tutelandone l’immagine.
Queste le dichiarazioni oggetto del “contendere”:
[da intervista per Corsera del 31 agosto 2009] E pensare che i figli, Giammauro di 23 ed Emanuele di 21 anni, le avevano intimato: «Guai a te se accetti di condurre un programma come “Buona Domenica”». Evidentemente non era di loro gradimento. «Quando hanno saputo che avevo accettato — racconta Barbara — ho fatto loro una promessa solenne: vostra madre non si presterà mai alla volgarità». Ciò significa che, secondo la famiglia D’Urso, Paola Perego si era distinta nel trash. «La Perego è un’ottima professionista — corre ai ripari — ma io faccio la mia domenica: divertente, ironica, mai volgare, il che è difficile, trattandosi di una diretta così lunga, la volgarità è sempre in agguato».
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Peppe dice:
GIULIA la chiuderei qui ma secondo me il tuo PIEDISTALLO non si chiama in nessun modo se non SNOBBISMO e SUPERIORITA' SENZA ALCUNA BASE! Poi scusa, io ho fatto solo una domanda, se la tua ETICA ti impone di non rispondermi ma di INSULTARMI velatamente, allora annamo proprio bene!!!!!
Nedda dice:
Un saluto a giulia ;-) ,della quale ho notato le bolle girate.. :-D
giulia dice:
Peppe: Il mio piedistallo si chiama etica.
kris dice:
@ MIKII La D'Urso, che pure non stimo, non ha alzato alcun polverone! L'ha fatto la Perego e, per dirla come zia assunta, con lo scopo di chiagnere e fottere! Tutto qui, un pò come i bambini per attirare l'attenzione... E dire che prima di oggi la Perego mi stava anche simpatica :-(
Peppe dice:
GIULIA mi stai molto simpatica, ma scendi dal piedistallo! ;)
MIKII dice:
zia assunta dici solo cavolate per non dire un'altra parola!! la perego, come vedi, piuttosto che calpestare la sua dignità rinuncia alla scena e alla tv senza fare tante commedie ma rivendicando il giusto.... quella oca della clerici è stata capace di voltare mari e monti per avere la sua prova del cuoco e x nn rinunciare alla scena anke se a casa la attendeva il compito + importante cioè quello di madre! infatti non gli bastavano 2 programmi in prime time, ma ora si è beccata pure il festival.....e la povera maelle chi la guarderà??? la tata?? ma che schifo!!!
Davide Maggio dice:
Pubblicato nuovo post con dichiarazioni di Lucio Presta a DM: http://www.davidemaggio.it/archives/6774/la-tribu-terremoto-in-india-lucio-presta-a-dm-la-situazione-e-risolvibile-a-patto-che/
fabioterr dice:
vorrei tanto ke la perego passasse in rai e ke venga riproposta la talpa su rai due sempre con la perego.
claudio85 dice:
@ Mikii: La tua spiegazione "partenopea" al carattere di Balivo e D'Urso la trovo davvero fuori luogo. E la chiuderei qui, onde andare off-topic
Mauro dice:
CHE NOTIZIA BOMBA!Cmq da quello che vedo la Perego riesce sempre a catalizzare l'attenzione di tutti....questo thread nel giro di un 'oretta ha ricevuto moltissimi commenti....Rimane il fatto che la Perego che sia trash o no...cmq è un personaggio che fa tanto discutere.... Riguardo alla notizia...io penso che l'abbandono improvviso della Perego...era già preventivato....si è resa conto che andava incontro all'ennesimo flop e di avere poca voce in capitolo riguardo il reality...e giustamete ha colto la palla al balzo,risentendone delle dichiarazioni della D'urso...trovando un pretesto x uscirne pulita..