Ora in tendenza
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION DIVENTA “RICOMINCIAMO” ?
di Mattia Buonocore
12/05/2011 - 14:12

Con l’archiviazione del progetto di Non è mai troppo tardi (per maggiori info clicca qui) le “maestranze famose” coinvolte non potevamo rimanere a bocca asciutta. Così se Alfonso Signorini dovrebbe dilettarsi tra i fornelli con un nuovo talent culinario, Federica Panicucci sarà la padrona di casa (è proprio il caso di dirlo) della versione italiana di Extreme Makeover Home Edition (per maggiori info clicca qui).
A coadiuvare la bionda conduttrice ci sarà la Maddoll di Cristiana Farina. Maddoll, società satellite del gruppo Endemol che detiene i diritti del format, si occuperà altresì del recruiting delle famiglie, la cui casa sara sottoposta ad una ristrutturazione estrema. Proprio nel corso dell’edizione americana, in onda su La 5 dal lunedi al venerdi alle 19.10, passano i crawl che annunciano “Conosci una famiglia alla quale ricostruire una casa… Regale un sogno su Canale 5.”
C’è di più, il titolo dell’italico rifacimento, che sembrava dovesse essere semplicemente Extreme Makeover, pare si sia tramutato in Ricominciamo, proprio come una vecchia canzone di Adriano Pappalardo. Una scelta che lascia perplessi in quanto non immediatamente attinente al programma. L’auspicio è che si tratti di un working title destinato a cambiare con la messa in onda.
E voi quale titolo suggerireste per la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
61 commenti su "EXTREME MAKEOVER HOME EDITION DIVENTA “RICOMINCIAMO” ?"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi ‘sfotte’ la Panicucci: «Adesso se uno si allarga viene rimandato a settembre»
Pagelle TV della Settimana (22-28/01/2018). Promossi Frizzi e Ghali. Bocciato Costantino della Gherardesca (pronto per La Sai l’Ultima)
Ops, l’ho fatto di nuovo! Mattino Cinque si dimentica di Barbara D’Urso
Maurizia dice:
Per favore vorrei contattare la redazione per tentare di partecipare al programma per fare una sorpresa ai miei genitori, ma non riesco a farlo! Aiutatemiiiii!!!!!! Comunque dal mio punto di vista direi che Ricominciamo sia ottimo!
tony dice:
ho sempre sognato avere una casa,parlano di ristrutturazioni,sicuramente le scelte non saranno a chi ha bisogno,ma a ki conviene come per tutte le cose,questo è il mio pensiero.
Debora dice:
sono debora una ragazza di 17 anni vorrei proporre la mia famiglia per lqa trasmissione ricominciamo se volete contattarmi questo è il mio numero xxxxxxxxxx
marianna dice:
conosco una famiglia che ha bisogno di aiuto come devo fare per scrivere?
whitegandalf dice:
Il numero di telefono da chiamare è: 02/95265732 E-mail: ricominciamo@maddoll.it
Alex dice:
Grazie,si infatti mi viene scritto USER IS OVER QUOTA ma scusa l'ignoranza ma non so che vuol dire..forse che hanno ricevuto troppe mail?
Alex dice:
La mail non funziona torna sempre indietro,mi ricordo che nella striscia che passava in tv c'era anche un numero di telefono qualcuno sa dirmelo?Grazie!
Davide Maggio dice:
Alex: ce lo stanno segnalando in molti. Probabilmente sara' over quota.
lidia dice:
ma l'email non funziona!!!!
francesco dice:
come si fa a partecipare a EXTREME MAKEOVER HOME EDITION “RICOMINCIAMO” la versione italiana ???????????
whitegandalf dice:
@ Davide che ha detto: "sir: tu immagini una signora di una certa eta’ e magari culturalmente non poliglotta pronunciare EXTREME MAKEOVER?" E perchè mai dovrebbe pronunciarlo? Il programma lo deve vedere! Anche la mia vicina di 90 anni non sa pronunciare il nome di una nota catena di discount, ma vuole che la ci porto a fare spesa! A me piace Extreme Makeover e sono portato a vedere cosa combineranno qui in Italia, ma "Ricominciamo" non mi verrebbe mai in mente di associarlo a EMHE nè tantomeno di vederlo!