Ora in tendenza
ELISABETTA CANALIS CONCORRENTE DI DANCING WITH THE STARS?
di Gianluca Camilleri
18/08/2011 - 10:48

Elisabetta Canalis ci riprova. L’ex velina insiste nel tentativo di dare alla propria carriera una dimensione internazionale e dopo il debutto nella serie Leverage ritorna alla conquista della tv americana. La bella sarda con ogni ogni probabilità sarà una concorrente di Dancing with the stars, la versione a stelle e strisce del programma di Milly Carlucci. La notizia è stata annunciata in anteprima dal sito E! Entertainment.
Si tratta di un bel colpo per una delle protagoniste del gossip di casa nostra: il Ballando americano, la cui tredicesima edizione (!)inizierà lunedì 19 settembre sulla Abc, è il secondo show più visto degli States. Un’iniezione di popolarità che fa gioco alla Canalis, fino a qualche giorno fa indicata come possibile giurata di American Idol. La notizia era stata prontamente smentita dal produttore dello show che le aveva preferito i ben più noti Jennifer Lopez, Steven Tyler e Randy Jackson.
Il viaggio hollywoodiano è stato ugualmente proficuo per la bella Elisabetta, che ha trovato (sempre se le indiscrezioni troveranno fondamento) una collocazione meno prestigiosa ma ugualmente di spicco. Lontano dagli occhi di una critica spesso invidiosa e sempre pronta a giudicare ogni singolo atteggiamento (vedi alla voce Festival di Sanremo 2011), la mission dell’ex fidanzata di George Clooney è quella di dimostrare – a un pubblico certamente meno prevenuto – di aver migliorato i propri passi di danza rispetto agli esordi che la vedevano protagonista dei celeberrimi stacchetti mossi sul bancone di Striscia la notizia.
Tra soli dieci giorni sapremo i rumors saranno confermati: all’interno della puntata del dating show della Abc Bachelor Pad in onda il 29 agosto, infatti, verrà annunciato il cast ufficiale di Dancing with the stars. Tra i papabili, oltre alla nostra Betty, ci risulta un’altra conoscenza del pubblico italico, quella Tiffani Amber Thiessen che abbiamo visto in Bayside School, Beverly Hills 90210 e White Collar. Altri nomi caldi sono quelli della rapper e attrice Queen Latifah e di Nicole “Snooki” Polizzi, protagonista delle prime quattro stagioni di Jersey Shore. L’ironia della sorte vuole che anche Stacy Kiebler, primo flirt di Clooney del dopo Canalis, sia stata una concorrente dello show americano nella seconda edizione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Peppe93 dice:
Brava Ely! Peccato che non ci hanno provato in Italia!
lorylu dice:
FORZA ELY!!! MI AUGURO CHE LA CATTIVERIA E LA STUPIDITA' NEI SUOI CONFRONTI, PER NON DIRE DI PEGGIO, SI DILEGUI E LASCI SPAZIO ALLA SUA SERENITA'; E PERCHE' NO UNO SMACCO A MISTER CLOONEY, CHE SARA' UN BRAVO ATTORE MA COME GENTILUOMO LASCIA A DESIDERARE.
marcko dice:
quanta invidia in giro... ke ha di peggio delle altre showgirl italiane?? e tra le più belle, è ambiziosa e caparbia, e si impegna in quello ke fa, è riservata, sempre educata, e anke elegante. mi sa ke le donne non le perdonano l'essere bella non stupida e un fidanzamento da sogno... vero o finto ke sia...
Clà dice:
Vai Ely...spero benne per lei, kissà perkè in Italia tutti se la prendono cn lei, boh
Alessio90 dice:
Spero abbia tanto successo. L'invidia che la circonda è veramente tanta!
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Beh sono contento per lei. spero che la stampa e i "giornalisti" americani siano meno acidi con lei di quanto non sono quelli italiani. Sono 2 anni che le lanciano cacca addosso solo perchè è stata con clooney. invidia nera.
new dice:
STE sarà esattamente il contrario
Andrea80 dice:
Se la prendono per questa trasmissione buon per lei, mica si puo' voler male alla nostra Betty.... D'altra parte quando ha firmato il contratto che la avrebbe portata a recitare la parte della fidanzatina di Clooney, ha messo in conto la popolarita' che ne sarebbe derivata anche negli States... PS.. a tal proposito, in una recente intervista a Diva e Donna anche la mitica Serena Grandi ha parlato chiaramente di accordo contrattuale tra i due piccioncini... mmmhhh....
STE dice:
ma meno male! così ce la leviamo dai piedi per un pò
zack71 dice:
Torna a casa Lessie !