Ora in tendenza
DOMENICA IN: GILETTI (14.00 – 16.30) – CUCCARINI (16.30 – 18.45). CONFERMATO IL CAPO STRUTTURA, CAMBIA IL VICEDIRETTORE
di Davide Maggio
22/06/2011 - 17:03

Gli aggiornamenti iniziano ad arrivare. Avevamo vagamente subodorato che sarebbero intervenuti dei cambiamenti post-presentazione palinsesti di lunedi scorso. Ed infatti è notizia fresca fresca quella della divisione – pare definitiva – della Domenica In 2011/2012.
Si parte alle 14 con Massimo Giletti che proseguirà con la sua Arena sino alle 16.30 circa quando cederà la linea a Lorella Cuccarini. Di Sonia Grey nemmeno l’ombra. Ma la vera novità (per gli addetti ai lavori) riguarda proprio il segmento dell’ex più amata dagli italiani.
Sembra, infatti, che Domenica In Diretta, che già nel titolo richiamava il passaggio alla struttura di Daniel Toaff, verrà affidata -come lo scorso anno – al Capo Struttura Raffaella Santilli che prenderebbe così in mano l’intero contenitore domenicale. Toaff, invece, subentrerebbe a Gianvito Lomaglio come vice direttore ‘supervisore’ della fascia.
Nonostante le variazioni, Domenica In Diretta diverrà ugualmente uno spin-off domenicale de La Vita in Diretta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANGELO dice:
...ERA ORA CHE LA GREY VENISSE FATTA FUORI. I SUOI MERITI? LE T...E SUL BANCONE DI STRISCIA!
Anonimo dice:
Bene! Finalmente le conferme ufficiali sulla Domenica In di Rai 1, della stagione televisiva 2011-2012. Sonia Grey e Domenica In Amori sono stati cancellati, Lorella Cuccarini condurrà lo spin-off domenicale de Vita in Diretta dalle 16.30 alle 18.45. Quindi i segmenti si sono restrinti di nuovo a due.
Davide856 dice:
Lorella state certi non parlerà mai di cronaca nera.... la vita in diretta se vedete il programma tratta anche molti casi di gossip e interviste divertenti ai vip o parlare di qualche argomento di cronaca rosa...sarebbe assurdo che dopo l'arena anche la Cucca parlasse di cronaca nera..... poi se l'anno scorso tutti hanno campato di rendita con la scazzi ecc speriamo che altri casi non ci siano quest'anno e voglio vedere coem farà la panichella tanto furbetta....... ciaoooo
mocjso dice:
Boh, a queste condizioni meglio la balivo della cuccarini. Non ce la vedo a fare uno spin-off della vita in diretta.
ale dice:
ma è certo che la grey non ci sarà? se così fosse realmente intonerei un peana a chi ha deciso di togliere quel segmento inguardabile
Davide Maggio dice:
ale: secondo me niente e' definitivo :-)
ANGELO dice:
QUANTI FIUMI DI INCHIOSTRO SENZA AVER VISTO ANCORA LA PRIMA PUNTATA,ASPETTIAMO E POI VEDREMO SE E' IL CASO DI CRITICARE!
alexrm77 dice:
phaeton o phetecchia o come cavolo ti chiami :) e con te shame che a dispetto del nick non conosce vergogna: come la mettiamo? niente cronaca nera, niente contraddizioni. lorella farà una versione leggera de la via in diretta, un programma spensierato per famiglie, magari con qualche parentesi di intrattenimento, nulla di più. inoltre: non mi pare di aver mai letto dichiarazioni di lorella contro chi trattava il gossip. senza poi contare che se lei lo tratterà, accanto a tanti altri argomenti, lo farà col garbo che la contraddistingue. dove sarebbe lo schifo? ora con che faccia proseguite con le vostre condanne preventive ? nascondetevi voi! :)
stefano dice:
Non si è detto che lorella farà la vita in diretta nel segmento domenicale, mi sembra che davide dica così. non sarebbe uno spin off altrimenti. Sinceramente la cuccarini a parlare di cronaca non ce la vede molto e poi lei stessa aveva dichiarato a primavera tra i vari approfondimenti su sarah, yara, melania che lei non ne sarebbe stata capace perchè sono cose fuori dalla sua portata, non si sentirebbe a suo agio, e adesso lo fà? mah... Come idea domenicale così era meglio la Balivo allora perchè una come lorella a fare un talk sui casi di cronaca è sprecata. Riguardo i palinsesti. Io avrei messo la venier al posto della cuccarini, poi cucuzza alla vita in diretta (visto che non è + in onda la mattina), se invece rimane la venier al vita allora può rimanere da sola (non vedo il dovere di affiancarla, coem qui si è spesso parlato, se faceva domenica in fino alle 20 può fare anche la vita in diretta in solitaria e se era per via della parte relativa alla cronaca..beh ormai un pò la mano iin un mese l'ha fatta e poi lo fà la d'urso può farla anche lei e poi se lo farà pure lorella....) La cuccarini la vedone bene o a linea verde che si diverte di + anche lei invece che parlare di cronaca oppure al fianco di conti ai migliori anni in modo che durante il programma poteva ballare con le canzoni e sigle evergreen e pure cantare con duetti con cantanti (l'idea di una come lei in prima serata sarebbe perfetta e con un programma così già collaudato sarebbe geniale come abbinamento, fanno fare baletti e canzoni alle 4 ex ereditiere quindi si potrebbe anche fare ....) Avrei abolito quelli che perchè tanto gli ascolti sono stati pessimi e la ventura lì è sprecata, ormai è diventato un programma che ha poco senso, le partite lì uno non le segue + e l'intrattenimento è fatto da ex isolani tronisti che poco ammaliano l'auditel, e per la ventura si liberava il posto di linea verde (lo dico per lei rimane avvinghiata ad un programma che le dà poco in termini di auditel e visibilità e ne perde di carisma anche per i pubblicitari, può presentare benissimo un nuovo talent in prima serata su raidue, fare solo quelli che e isola in forse non è gran cosa) Sicuramente decisivo sarà quest'anno che partirà ma settembre, per le riconferme di personaggi come lorella e ventura appunto, però se gli ascolti dovessero essere gli stessi della stagione televisiva appena passata se non + bassi entrambe si vedrebbero scomparire dal prossimo anno facendo la fine e il pericolo è dietro l'angolo di pippo baudo passato dai festival di tre edizioni fà alla sparizione dai palinseti di tutte le tre reti rai (nemmeno novecento su raitre), ricordando che a lui fu toccato la stessa sorte di lorella riconfermato la domenica nonostante gli ascolti bassi e poi dopo un anno eliminato definitivamente.
gius dice:
comunque io troverei uno spazio per farla ballare, magari coreografata dal moderno fabrizio mainini, o anche da quel a mio parere genio di gino landi con cui lei ha raggiunto livelli altissimi
gius dice:
su questo davide sono d' accordo con te, luca tommassini erano quindici anni che lavorava con lorella, e riciclava tutte le idee, credo abbia dato a lorella tuttio ciò che era capace di dare speriamo che gli ascolti siano dalla parte della rai