Ora in tendenza
DOMENICA IN: GILETTI (14.00 – 16.30) – CUCCARINI (16.30 – 18.45). CONFERMATO IL CAPO STRUTTURA, CAMBIA IL VICEDIRETTORE
di Davide Maggio
22/06/2011 - 17:03

Gli aggiornamenti iniziano ad arrivare. Avevamo vagamente subodorato che sarebbero intervenuti dei cambiamenti post-presentazione palinsesti di lunedi scorso. Ed infatti è notizia fresca fresca quella della divisione – pare definitiva – della Domenica In 2011/2012.
Si parte alle 14 con Massimo Giletti che proseguirà con la sua Arena sino alle 16.30 circa quando cederà la linea a Lorella Cuccarini. Di Sonia Grey nemmeno l’ombra. Ma la vera novità (per gli addetti ai lavori) riguarda proprio il segmento dell’ex più amata dagli italiani.
Sembra, infatti, che Domenica In Diretta, che già nel titolo richiamava il passaggio alla struttura di Daniel Toaff, verrà affidata -come lo scorso anno – al Capo Struttura Raffaella Santilli che prenderebbe così in mano l’intero contenitore domenicale. Toaff, invece, subentrerebbe a Gianvito Lomaglio come vice direttore ‘supervisore’ della fascia.
Nonostante le variazioni, Domenica In Diretta diverrà ugualmente uno spin-off domenicale de La Vita in Diretta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
@Phaeton: e sperimentare una fascia più allegra e movimentata al posto del quiz?
gius dice:
facevo riferimento a quello che ha fatto mediaset con domenica cinque e la durso
gius dice:
parlavo del programma sotto testata come mezzo x silurare la cucca, numero 65 di quel post
franz dice:
beh se si è veramente ridotta il compenso, ben venga..!! dovrebbe farlo anche qualcun altro.. tipo la clerici, che non fa chissachè risultati visto quanto prende, e bonolis..
gius dice:
scusa errore mio, era il precedente boom sulla cucca del 20
gius dice:
oddio, devo riscrivere tutto?
gius dice:
però mi piacerebbe sapere che ne pensi comunque
Davide Maggio dice:
gius: su cosa?
Davide Maggio dice:
Assolutamente no. Io sono favorevole perche' la scorsa Domenica In Onda è stata pesantissima. Una versione domenicale de La Vita in Diretta la vedo bene. Il fatto che non siano sotto testata giornalistica fara' si che gli argomenti non siano 'pesanti' (alias, cronaca nera). Penso che siano tutti felici del fatto che non ci sia Tommassini.
gius dice:
davide, evidentenente ho toppato di brutto io, non so se hai letto ciò che avevo scritto come commento nel post del 19
Davide Maggio dice:
gius: cioe'?
Zoro dice:
quindi allungamento di 40 minuti per l'Arena, mentre la parte della cuccarini inizierà sempre alla stessa ora, spero che la domenica in della Cuccarini possa essere una domanica in nuova!
Peppe93 dice:
Quindi mi sembra che il segmento della Cuccarini sia una vita in diretta con il gossip e argomenti leggeri questo perchè dicevano che il gossip si doveva eliminare... comunque il risultato sarà sempre quello.