Ora in tendenza
DOMENICA IN: GILETTI (14.00 – 16.30) – CUCCARINI (16.30 – 18.45). CONFERMATO IL CAPO STRUTTURA, CAMBIA IL VICEDIRETTORE
di Davide Maggio
22/06/2011 - 17:03

Gli aggiornamenti iniziano ad arrivare. Avevamo vagamente subodorato che sarebbero intervenuti dei cambiamenti post-presentazione palinsesti di lunedi scorso. Ed infatti è notizia fresca fresca quella della divisione – pare definitiva – della Domenica In 2011/2012.
Si parte alle 14 con Massimo Giletti che proseguirà con la sua Arena sino alle 16.30 circa quando cederà la linea a Lorella Cuccarini. Di Sonia Grey nemmeno l’ombra. Ma la vera novità (per gli addetti ai lavori) riguarda proprio il segmento dell’ex più amata dagli italiani.
Sembra, infatti, che Domenica In Diretta, che già nel titolo richiamava il passaggio alla struttura di Daniel Toaff, verrà affidata -come lo scorso anno – al Capo Struttura Raffaella Santilli che prenderebbe così in mano l’intero contenitore domenicale. Toaff, invece, subentrerebbe a Gianvito Lomaglio come vice direttore ‘supervisore’ della fascia.
Nonostante le variazioni, Domenica In Diretta diverrà ugualmente uno spin-off domenicale de La Vita in Diretta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Mah io ripeto non mi interessa se lei parla o meno di Scazzi, io critico le dichiarazioni e la incoerenza sulle dichiarazioni, poi magari ripeto potrebbe fare anche un ottimo programma cambiando linea editoriale. Personalmente sul caso Scazzi credo che bisogna informare e non calcare troppo la mano... però nell'ottica dell'addetto ai lavori se infondo è quello che il telespettatore medio vuole allora... bene parlarne. Fab80 su dagospia leggevo che avrebbe abbassato molto il suo compenso...comunque non mi va di continuare questa polemica con te.
Fab80 dice:
@Phaenteon ma ti pagano per dire così tanhte stronzate? qui l'unico svenduto me sa che sei tu!!! Ripigliati!!! Sei proprio messo male... ahahah
Phaeton dice:
Ah quindi Davide il programma è come lo scorso anno... ma si chiamerà sempre Domenica In onda o in diretta?
Davide Maggio dice:
Phaeton: allora, il programma e' sempre lo stesso nel senso che il capostruttura responsabile rimane lo stesso ma cambiera' ugualmente la linea editoriale e sara' - visto l'arrivo di Toaff come vice direttore 'supervisore' - una specie di spin off de La Vita in Diretta. Non sara' pero' sotto testata giornalistica.
Tristan dice:
Ma mettessero Amici alla domenica dalle 14 alle 16:30. E' l'unico programma che fa piu di 3 milioni di telespettatori alla domenica pomeriggio su canale 5 come 2 anni fa credo. E poi se il gf non va più al lunedi il serale di amici al lunedi.
Lorenzo dice:
Voglio proprio vedere quali saranno i temi affrontati dalla Cuccarini visto che sarà sotto testata giornalistica.
Davide Maggio dice:
Lorenzo: eh no Lorenzo, il succo del post e' proprio questo. Il programma e' rimasto come lo scorso anno, e' cambiato solo il vice direttore che, però, non ha responsabilita' come il Capo Struttura.
shameboy dice:
Consiglio alla Cuccarini di entrare in studio nella prima puntata con la faccia coperta...
Phaeton dice:
Mats: l'infotalk non va in preserale... al massimo o un nuovo quiz.. o un programma forte tipo si poteva mettere Che tempo che fa su rai1!
TrAsHbOy dice:
finalmente è stato fatto fuori l'inutile ed orrendo segmento della GREY.
mats dice:
Per me l'errore è non prolungare fino alle 20. Ma la gente non si stufa di vedere ogni giorno i quiz?
Phaeton dice:
Ahahahaha che ridere... mamma mia leggevo anche che la Cuccarini per fare questo programma si sia pure svenduta... mamma che schifo... ma lei non era quella che non avrebbe MAI parlato di cronaca?????